Auguri anche alla figlia di Apollo :D
http://www.ociol.com/figcartoni/pollon.jpg
Visualizzazione Stampabile
Auguri anche alla figlia di Apollo :D
http://www.ociol.com/figcartoni/pollon.jpg
:lol :lol :lol l'ho visto per tutta l'infanzia!! bellissimo....adesso non lo fanno più? non mi è più capitato di trovarlo in giroCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Auguri anche alla figlia di Apollo :D
http://www.ociol.com/figcartoni/pollon.jpg
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol :lol l'ho visto per tutta l'infanzia!! bellissimo....adesso non lo fanno più? non mi è più capitato di trovarlo in giro
Non lo fanno più, ma tempo fa in edicola trovavi le videocassette. Io però voglio andare al negozino di fumetti per cercare i DVD (così me lo sento in giapponese :D)
In realtà l'hanno censurato,in quanto incitava palesemente i bambini a pippare cocaina fin dalla piu' tenera età. :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Non lo fanno più,
( http://digilander.libero.it/subliminale/F29.htm. Se volete ridere spizzatevi tutto il sito. :D)
Ma dai, le voci jappe sono tremende, i nostri doppiatori le migliorano moltissimo ;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Non lo fanno più, ma tempo fa in edicola trovavi le videocassette. Io però voglio andare al negozino di fumetti per cercare i DVD (così me lo sento in giapponese :D)
Che poi,a voler essere precisi,la strofa è "sembra talco ma non è ,serve a darti l'allegria!" :D :DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
In realtà l'hanno censurato,in quanto incitava palesemente i bambini a pippare cocaina fin dalla piu' tenera età. :lol :lol :lol
( http://digilander.libero.it/subliminale/F29.htm. Se volete ridere spizzatevi tutto il sito. :D)
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma dai, le voci jappe sono tremende, i nostri doppiatori le migliorano moltissimo ;)
Per il doppiaggio, non si può negare che sia ben fatto; sono le traduzioni che fanno schifo... :(