Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Zecca Zapatero

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zecca Zapatero

    Afghanistan: Spagna rafforza sua presenza
    (ANSA) - MADRID, 2 LUG - Il governo spagnolo ha deciso di rafforzare la sua presenza militare in Afghanistan, dagli attuali 137 uomini a un massimo di 1.040. Lo ha annunciato la vicepremier, Maria Teresa Fernandez de la Vega. Secondo le valutazioni del ministero della Difesa, le truppe spagnole in Afghanistan raggiungeranno il loro massimo livello nel prossimo mese di settembre, in coincidenza con le elezioni politiche, e successivamente saranno ridotte fino ad arrivare a 540 uomini a dicembre.
    2004-07-02 - 17:01:00

    Tolgono da una parte(Iraq)... ma per mettere da un'altra(Afghanistan) alla zitta. Quante belle parole cara la mia zecca Zapatero...

  2. #2
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    In origine postato da Iron81


    .........................
    Tolgono da una parte(Iraq)... ma per mettere da un'altra(Afghanistan) alla zitta. Quante belle parole cara la mia zecca Zapatero...


    ECCO.....QUANDO SI PARLA DI VITTORIA DELLA SINISTRA ALLE PROSSIME ELEZIONI.....QUESTA E' LA MIA UNICA VERA PREOCCUPAZIONE....... CIOE' CHE...... ALLA FACCIA DELLA SINISTRA COMUNISTA........ ANCHE IN POLITICA INTERNAZIONALE...... NON CAMBI NIENTE......!!!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fux55
    ECCO.....QUANDO SI PARLA DI VITTORIA DELLA SINISTRA ALLE PROSSIME ELEZIONI.....QUESTA E' LA MIA UNICA VERA PREOCCUPAZIONE....... CIOE' CHE...... ALLA FACCIA DELLA SINISTRA COMUNISTA........ ANCHE IN POLITICA INTERNAZIONALE...... NON CAMBI NIENTE......!!!
    In Italia sarà anche peggio: almeno gli spagnoli se ne sono andati dall'Iraq, i sinistri nostrani lo dicono da mesi ma non lo faranno mai!

  4. #4
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era prevedibile che la mossa di propaganda di Zapatero sarebbe stata compensata da un aiuto agli ienchi da un'altra parte.
    STOP NATO

  5. #5
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tolgono da una parte(Iraq)... ma per mettere da un'altra(Afghanistan) alla zitta. Quante belle parole cara la mia zecca Zapatero...
    la differenza è che la guerra all'afganistan è piu legittimata di quella dell'iraq

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zecca Zapatero

    In origine postato da Iron81
    Afghanistan: Spagna rafforza sua presenza
    (ANSA) - MADRID, 2 LUG - Il governo spagnolo ha deciso di rafforzare la sua presenza militare in Afghanistan, dagli attuali 137 uomini a un massimo di 1.040. Lo ha annunciato la vicepremier, Maria Teresa Fernandez de la Vega. Secondo le valutazioni del ministero della Difesa, le truppe spagnole in Afghanistan raggiungeranno il loro massimo livello nel prossimo mese di settembre, in coincidenza con le elezioni politiche, e successivamente saranno ridotte fino ad arrivare a 540 uomini a dicembre.
    2004-07-02 - 17:01:00

    Tolgono da una parte(Iraq)... ma per mettere da un'altra(Afghanistan) alla zitta. Quante belle parole cara la mia zecca Zapatero...
    era stato annunciato a suo tempo, pero chissa come mai questa notizia nessuno la considerava

    Alle Zecche
    LAVATEVI

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    In Italia sarà anche peggio: almeno gli spagnoli se ne sono andati dall'Iraq, i sinistri nostrani lo dicono da mesi ma non lo faranno mai!
    Chi Prodi? Anche lui piega la schiena quando lo comandano, un altro servo.

  8. #8
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    la differenza è che la guerra all'afganistan è piu legittimata di quella dell'iraq
    Non c'è differenza: stessa guerra mondialista americangiudea.
    Poi tante stronzate che si dicono servono come specchio per le allodole.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    la differenza è che la guerra all'afganistan è piu legittimata di quella dell'iraq
    per te non per gli afgani

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    la differenza è che la guerra all'afganistan è piu legittimata di quella dell'iraq
    Certo certo... la Serbia è giusto bombardarla, c'eravate voi sulle poltrone... ma l'Iraq no, figuriamoci... l'Afghanistan si, è giusto, ma la Cecenia no eh!
    Fai le tue belle distinzioni vai, poi mettiti a 90 gradi e prendilo nel ciocco un altra bella volta dal padrone.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega?una zecca...........
    Di Stobla87 nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 21:20
  2. La difesa della zecca arrestata.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 20:10
  3. conoscere la zecca - uno studio scientifico
    Di Giacinto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 16:30
  4. pensarla come una zecca?
    Di Bart Colleoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 09:25
  5. PIETRO FOLENA:Tra Blair e Zapatero scelgo Zapatero
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito