carissimi,
scusatemi per sconfinare ancora una volta nell´aviazione militare, ma non ho resistito alla tentazione di chiedervi chi di voi non vorrebbe avere un giocattolino super accessoriato come quello che si potrá vedere quí?
Ciao a tutti
Zarco

carissimi,
scusatemi per sconfinare ancora una volta nell´aviazione militare, ma non ho resistito alla tentazione di chiedervi chi di voi non vorrebbe avere un giocattolino super accessoriato come quello che si potrá vedere quí?
Ciao a tutti
Zarco

Io!!!
Cmq, ke c#@§* ci fa un pinguino vicino all'elicottero?!![]()
![]()
P.S: Ma quell'enorme coso dove stanno sedute quelle pollastrelle è un cannone? Sono una frana in aviazione militare........

Zarco dimmi se sbaglio, l'elicottero è un Boeing/Vertol CH-47 Chinook, le pollastrelle sono sedute sulla sonda rifornimento in volo,e dal colore sembrerebbe della Forza Aerea della Nuova Zelanda... ciao sky3boy

No, é un MH-47E "Chinook" utilizzato dall´U.S. Army nelle operazioni speciali, come quelle condotte recentemente in Afganistan e in Iraq e quel "coso" é realmente la sonda utilizzata per i rifornimenti in volo.In Origine postato da sky3boy
Zarco dimmi se sbaglio, l'elicottero è un Boeing/Vertol CH-47 Chinook, le pollastrelle sono sedute sulla sonda rifornimento in volo,e dal colore sembrerebbe della Forza Aerea della Nuova Zelanda
Ciao
Zarco

io ho basato l'idea sul colore che non è cmq quello standard US Army, che è sicuramente più chiaro
ciao sky3boy

Come giá ho scrtitto in precedenza, trattasi di un MH-47E utilizzato nelle Operazioni Speciali dell´U.S. Army, di conseguenza con uno schema di pittura differente dallo standard.In Origine postato da sky3boy
io ho basato l'idea sul colore che non è cmq quello standard US Army, che è sicuramente più chiaro
La foto che ho collocato in basso alla mia firma é uno degli MH-47E utilizzati dall´U.S. Army in una delle missioni realizzate nelle Filippine in Febbraio del 2003. La foto con le belle figliole sedute sulla sonda giá é un pó meno recente. Dimmi se vedi qualche differenza.
Ciao
Zarco
![]()

direi che in questa nuova foto l'unica differenza è la mitragliatrice (o forse un cannoncino a canne rotanti, visto il tubo per l'espulsione dei bossoli), si potrebbe anche dire che in quella con le ragazze i contenitori chaffe and flare sembrano smontati, mentre in questa che pare più operativa sono chiusi con i tappi rossi remove before flight, .... ciao sky3boy