che il Canada NON è in Europa!
Grazie.
Shalom
[mi rifersico all'intervento di questo "signore" a Ballarò. Da morir dal ridere.....]

che il Canada NON è in Europa!
Grazie.
Shalom
[mi rifersico all'intervento di questo "signore" a Ballarò. Da morir dal ridere.....]

Non ho allucinazioni. Forse invece lei ha bisogno dell'ORL.
Saluti liberali

lei è un vero spasso.....
![]()

don Antonio ammira Rutella, come te un bel prete di periferia....

Rutelli continua a fare il battutista d'avanspettacolo.....ha un futuro innanzi a sè di sicuro successo......quando sarà grande....
Shalom
P.S =
Rutelli ha proprio citato il canada fra i paesi e le forze politiche EUROPEE che si sono opposti alla guerra, subito dopo a Francia, Germania e OPPOSIZIONI spagnuola (di allora) e inglese.....

Aggiornamento:In origine postato da Pieffebi
Rutelli continua a fare il battutista d'avanspettacolo.....ha un futuro innanzi a sè di sicuro successo......quando sarà grande....
Shalom
P.S =
Rutelli ha proprio citato il canada fra i paesi e le forze politiche EUROPEE che si sono opposti alla guerra, subito dopo a Francia, Germania e OPPOSIZIONI spagnuola (di allora) e inglese.....
Giovanardi ...come il Falqui.

per gli intellettualmente stitici....
Shalom![]()

Tranquillo; se dovessi avere problemi "del genere", mi basterebbe venirti a leggere.In origine postato da Pieffebi
per gli intellettualmente stitici....
Shalom![]()
Segui, stai attento; si sta parlando di politica INTERNA.,...

In origine postato da antonio
non risulta che lo abbia affermato.
prego.
certo antonio che lo ha affermato, ha fatto un elenco di paesi Europei che si sono opposti alla guerra inserendo anche il Canada...non capisco perchè dobbiate negare una cosa così evidente e che tutti hanno sentito, avrà avuto un lapsus e che caxxo non può succedere? il dato di fatto è che l'ha avuto comunque![]()

lapsus?Non credo che sappia che voglia dire. Non mettere in difficoltà Francesco. Usa termini più semplici, come "magari sì è confuso"....
![]()
Shalom