Re: Ieri sera a Milano...
Citazione:
In origine postato da Eegol
Ieri sera a Milano, in piazza Duomo, tutti i leader della sinistra hanno parlato in favore di Filippo Penati, candidato del centro-sinistra per la provincia di Milano. Tutti lo hanno sostenuto, tutti hanno parlato dei vari temi che la Sinistra affronterà in questo periodo;pensate un pò:perfino l'ex braccio destro di craxi (intini)ha detto col pugno chiuso:compagni vinceremo!Non che lo ammiri però mi raccomando chiunque sia della provincia come me sostenga Penati Presidente!Compagni:il domani è nostro!
Io sono di Milano e mi fregio di non essere andato a votare a stò ballottaggio...non mi era mai successo di non andare a votare, ma non sono mai stato così motivato a non farlo come questa volta...tanto sappiamo tutti che è stato candidato il candidato unico di Polulivo : "Filetta Cippa"!
E che c...o vado a votare a fare? :D
http://skarm.altervista.org/Filci.jpg
Skarm