Vai! 100!
:)
Visualizzazione Stampabile
Vai! 100!
:)
Che secchione!Citazione:
In Origine Postato da Franci
Vai! 100!
:)
i miei vivissimi complimenti....:)Citazione:
In Origine Postato da Franci
Vai! 100!
:)
complimenti! All'universitą avrai molti meno problemi di altri tuoi colleghi per i punteggi nei test d'ammissione... ;)Citazione:
In Origine Postato da Franci
Vai! 100!
:)
(parlo per esperienza vissuta... ;))
Ma non mi iscrivo a facoltą con test di ammissione... peccato :)Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
complimenti! All'universitą avrai molti meno problemi di altri tuoi colleghi per i punteggi nei test d'ammissione... ;)
(parlo per esperienza vissuta... ;))
p.s. media della classe: 86Citazione:
In Origine Postato da DD
Che secchione!
...
Io dalla scuola alberghiera sono uscito con sufficente o robe del genere(6,.........)Citazione:
In Origine Postato da Franci
p.s. media della classe: 86
...
Manco ho ritirato il diploma
Hai gią scelto cosa fare e dove andare?Citazione:
In Origine Postato da Franci
Ma non mi iscrivo a facoltą con test di ammissione... peccato :)
(domanda retorica dato che solitamente si passa tutta la quinta superiore a farsi le seghe mentali sull'universitą...) ;)
Padre, Figlio e Spirito Santo (o chi per Loro!)!Citazione:
In origine postato dal Sig. Franci
Vai! 100!
:)
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCitazione:
In Origine Postato da Franci
Vai! 100!
:)
che secchio.....:mad: a morte i secchi!!!