....l'opzione "spoiler"?
Sono io che non ricordo più come funziona o ne siamo stati brutalmente privati dai gestori di POL?
Qualcuno può rispondermi?

....l'opzione "spoiler"?
Sono io che non ricordo più come funziona o ne siamo stati brutalmente privati dai gestori di POL?

In origine postato da sosunturzos
....l'opzione "spoiler"?
non ne ho proprio idea.....![]()

Premesso che qui nessuno priva alcuno di niente e premesso che se la funzione "spoiler" è stata inserita, così come altre, è solo grazie al sottoscritto che magari invece di dormire alla notte crede di fare per tutti cosa gradita (poco mi sembra invece dal tono di questo 3d) nel cercare di migliorare l'utilizzo dei forum; esiste da alcuni mesi un forum dove si possono trovare tutte le informazioni che servono per una migliore navigabilita' dei forum (cerchi lo spoiler? eccolo, basta cercarlo: click here ) così come esiste un forum chiamato "testing zone" dove ciascuno puo' fare tutte le prove che desidera: si trovano entrambi nella sezione "regionali, circoli e area utenti" (cazz... chissa' perche' si chiamera' "area utenti"In origine postato da sosunturzos
....l'opzione "spoiler"?
Qualcuno può rispondermi?).
3d chiuso.