Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
  1. #11
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Anche quelli (il 90%) che fanno il doppio lavoro in nero?
    Si vede che non lavori....

  2. #12
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Quand'è che metteranno in galera gli evasori fiscali comunisti?

    In Origine Postato da Dragonball
    Parlo di quegli insegnanti comunisti che poi di pomeriggio,dopo le manifestazioni contro gli evasori fiscali,per "arrotondare" fanno lezioni agli studenti senza presentare lo scontrino fiscale (ovviamente)?
    Quand'è che questi ladri finiranno in galera?
    L'evasione non è di un partito o dell'altro, si evade per "starci dentro".
    Gli insegnanti hanno uno stipendio da fame, devono arrotondare, idem per molte altre categorie, gli unici che rubano e che non ne avrebbero bisogno sono i politici, di ds e di sx, chi più e chi meno.

    Dalle mie parti (liguria), hai turisti che chiedono dovè che si mangia bene, gli rispondiamo, in comune.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    La fortuna, oggigiorno, è avere lo stipendio fisso: quando cominciai l'attività autonoma e mi lamentavo, non di pagare troppo, ma di non essere messo in condizioni di farlo, gli stipendiati fissi come te mi dicevano:"è stata una tua libera scelta fare il lavoro che fai ....."
    Ti si potrebbe rispondere altrettanto .......
    ====
    CIOè??
    AVREI SCELTO IO DI PAGARE LE TASSE CHE DOVRESTI PAGARE TU E TUOI AMICHETTI??
    EPPURE FAI IL LIBERO PROFESSIONISTA.... DOVRESTI ESSERE SVEGLIO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #14
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Quand'è che metteranno in galera gli evasori fiscali comunisti?

    In Origine Postato da Ichthys
    Io non sono a casa sua.

    Miinghia ghe pauuura, che ce lu dici a Totò Riina?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ====
    CIOè??
    AVREI SCELTO IO DI PAGARE LE TASSE CHE DOVRESTI PAGARE TU E TUOI AMICHETTI??
    EOOURE FAI IL LIBERO PROFESSIONISTA.... DOVRESTI ESSERE SVEGLIO
    Ma non ci penso per niente!
    Dicevo solamente che chi lavora autonomamente gode di una situazione "privilegiata" se fruisce di un'attività ben avviata!
    Se oggigiorno qualcuno volesse partire da zero non è assolutamente messo in condizioni di pagare, e questo soprattutto anche grazie all'attuale governo; era qui che ci si aspettava (ma non tutti se lo aspettavano, non ti preoccupare!) che facesse qualcosa, invece niente!
    Per il lavoro dipendente basta vincere un concorso dopodiché anche se lo stipendio non è granché ti permette comunque di sopravvivere e di pagare le tasse.
    Anche se non mi piace fare il "pianto", io sono uno di quelli che agli inizi a dovuto prendere persino i soldi a strozzo, perché agli inizi le banche non ti filano per niente.
    Questo era tanto per fare un esempio un tipico problema che chi ha avuto la fortuna, e sottolineo FORTUNA, di entrare subito in un posto fisso, non conosce nemmeno ........

  6. #16
    Teologicus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quand'è che metteranno in galera gli evasori fiscali comunisti?

    In Origine Postato da Jozif
    Miinghia ghe pauuura, che ce lu dici a Totò Riina?
    Questa non l'ho capita! Che vuoi dire? Che tu sei in combutta con scafisti e mafiosi per introdurre in Italia segretamente migliaia di immigrati?

  7. #17
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quand'è che metteranno in galera gli evasori fiscali comunisti?

    In Origine Postato da Jozif
    Miinghia ghe pauuura, che ce lu dici a Totò Riina?
    Penso che invece glierò dirò al tuo amico Tanzi o a quel guappo camorrista di Bassolino.
    2010:

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    Ma non ci penso per niente!
    Dicevo solamente che chi lavora autonomamente gode di una situazione "privilegiata" se fruisce di un'attività ben avviata!
    Se oggigiorno qualcuno volesse partire da zero non è assolutamente messo in condizioni di pagare, e questo soprattutto anche grazie all'attuale governo; era qui che ci si aspettava (ma non tutti se lo aspettavano, non ti preoccupare!) che facesse qualcosa, invece niente!
    Per il lavoro dipendente basta vincere un concorso dopodiché anche se lo stipendio non è granché ti permette comunque di sopravvivere e di pagare le tasse.
    Anche se non mi piace fare il "pianto", io sono uno di quelli che agli inizi a dovuto prendere persino i soldi a strozzo, perché agli inizi le banche non ti filano per niente.
    Questo era tanto per fare un esempio un tipico problema che chi ha avuto la fortuna, e sottolineo FORTUNA, di entrare subito in un posto fisso, non conosce nemmeno ........
    =====
    e tutto questo ti da la giustificazione per fare l'evasore fiscale..???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    e tutto questo ti da la giustificazione per fare l'evasore fiscale..???
    Allora non mi sono spiegato!
    Sai cosa significa andare a prendere i soldi a strozzo perché ti cadono all'improvviso 5.000 € di tasse o contributi vari da pagare, quando hai da pagare fornitori e dipendenti?
    Magari quando sei reduce da una quindicina di giorni di improduttività.
    Tutto questo quando sei agli inizi non è affatto incoraggiante, basta considerare che chi apre una p. iva non vuole rubare niente a nessuno, vuole solo campare con un minimo di tranquillità.
    Quello che io sostengo è che le leggi italiane incentivano la piccola evasione, perché nella maggior parte dei casi sai cosa fanno? Chiudono e si mettono a lavorare in nero1 E quando sono piccoli non è facile controllarli!

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    Allora non mi sono spiegato!
    Sai cosa significa andare a prendere i soldi a strozzo perché ti cadono all'improvviso 5.000 € di tasse o contributi vari da pagare, quando hai da pagare fornitori e dipendenti?
    Magari quando sei reduce da una quindicina di giorni di improduttività.
    Tutto questo quando sei agli inizi non è affatto incoraggiante, basta considerare che chi apre una p. iva non vuole rubare niente a nessuno, vuole solo campare con un minimo di tranquillità.
    Quello che io sostengo è che le leggi italiane incentivano la piccola evasione, perché nella maggior parte dei casi sai cosa fanno? Chiudono e si mettono a lavorare in nero1 E quando sono piccoli non è facile controllarli!
    ======
    NON MI INCANTI RAGAZZO MIO ....
    SCUSAMI TANTO... MA IN FABBRICA SE UN LAVORATORE NON CE LA FA A FARE IL SUO LAVORO, SE RUBA, SE SI DROGA, SE FA L'ASSENTEISTA, VIENE LICENZIATO....
    SE TU CHE HAI SCELTO DI FARE L'IMPRENDITORE, MA NON AVEVI CAPITALI E TI SEI DOVUTO RIVOLGERE AGLI STROZZINI, E FAI UN LAVORO CHE DA IMPRODUTTIVITà PERCHè DEVI CONTINUARE A FARE L'IMPRENDITORE??? E DEVI CONTINUARE NON PAGANDO LE TASSE?? E FACENDO PAGARE LA TUA QUOTA DI TASSE AGLI ALTRI???
    IO CAPISCO CHE PAGARE LE TASSE SPECIE PER UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE SIA FASTIDIOSO, SOPRATTUTTO PSICOLOGICAMENTE, MA BASTA RINUNCIARE A QUALCOSA E POTRESTI PAGARLE.......
    I DIPENDENTI PER PAGARLE DEVOVNO SEMPRE RINUNCIARE A QUALCOSA .......PERCHè VOI NO???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente il partito degli evasori fiscali! Forza Evasori !
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 15-08-12, 19:21
  2. e ricordatevi, cari evasori fiscali
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 18-12-11, 12:58
  3. Lista evasori fiscali
    Di romualdi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 17:59
  4. Secondo voi come votano gli evasori fiscali?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 23:04
  5. dipendenti evasori fiscali
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 15:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito