User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da multietnico

    e i meticci provenienti da matrimoni misti all'epoca dell'impero mussoliniano?


    ma questo ma chi ce l'ha mannato?
    è di un'ignoranza spaventosa e si permette pure di parlare...
    ma statte zitto e taci

  2. #22
    kshatrya
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Thule
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da multietnico

    chiaro che poi,pian piano le caratteristiche somatiche siano andate affievolendosi,ma il sangue rimane non è di pura etnia.
    e tu sei un esempio di caratteristiche somatiche affievolite dai troppi incroci:

  3. #23
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da multietnico
    ma lo sai o non lo sai che nel corso dei secoli l'italia tutta è stata terra di conquista di popolazioni cd barbare provenienti anche dall'asia?
    e le incursioni turche?e i meticci provenienti da matrimoni misti all'epoca dell'impero mussoliniano?
    chiaro che poi,pian piano le caratteristiche somatiche siano andate affievolendosi,ma il sangue rimane non è di pura etnia.
    A parte che questo tuo fanciullesco parlare di 'etnia pura' mi strappa un sorrisetto sarcastico, non riesco a trovare un senso compiuto in quanto da te scritto.

    Quindi, secondo la tua tesi, noi italiani saremmo meticci europeo/mongoloidi avendo subito l'invasione di popoli barbari asiatici, giusto?
    Però, nonostante questa tua esaudiente spiegazione, non riesco ancora a convincermene, visto che non conosco nessun italiano che presenti chiari tratti somatici asiatici. Eppure, se come tu riporti, noi abbiamo subito questa forte impronta asiatizzante per tramite delle invasioni barbariche, dovremmo oggigiorno presentare chiaramente queste caratteristiche.
    Ma forse sono io che sono poco attento, per cui ti inviterei a fugare definitivamente ogni dubbio facendomi qualche esempio di alcuni personaggi pubblici che presentino chiaramente queste caratteristiche razziali che, se così diffuse come da te riportato, dovrebbero facilmente incontrarsi a campione un po' ovunque. Grazie.

    Riguardo le incursioni turche, a parte il fatto che non so quanto correttamente si possa in questo caso parlare di 'meticciamento', ma forse l'esperto Felix saprà dirci meglio, trattandosi di scorrerie non credo che queste presenze occasionali e limitate nel tempo, quindi non stanziali, abbiano potuto influire sul patrimonio genetico più di tanto. O sbaglio?

    Riguardo poi ai meticci ereditati dall'ex-impero, sono ben pochi e l'unico elemento negroide introdottosi all'interno della nostra facies etnica. Così sparuti da non potersi in alcuna misura parlare di una seria influenza sulla media nazionale. Oppure secondo te bastano duecento coppie miste a compromettere l'identità razziale di sessanta milioni di italiani?

    Ricapitolando quanto da te ampiamente esposto: noi italiani saremmo dei meticci a causa di barbari asiatici e di qualche centinaia di coppie miste dei tempi dell'Africa italiana. Giusto?
    Scusa se te lo faccio notare, ma francamente mi sembra assai poco convincente come argomento.

  4. #24
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    meglio i greci ke i terroni , indegni discendenti figli di chissa' chi ...
    ...
    I terroni non esistono, anzi, esistono solo a nord oltre agli zingari e ai sozzi magiari come te.
    Veneti, sempre servi dei meridionali.
    SUD GRECO.
    2010:

  5. #25
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da multietnico
    vediamo di ragionare un poco sulla cosa,ok?
    che l'italia nel corso dei secoli abbia subito invasioni è un dato di fatto e non me lo invento certo io.sicuramente il patrimonio genetico delle popolazioni autoctone si sarà mischiato a quellodegli occupanti attraverso rapporti tra donne e uomini delle varie popolazioni.ergo,il meticciato è un dato di fatto.
    Io sono sempre aperto al dialogo, ma francamente ancora devo capire bene a cosa tu ti riferisca quando parli di 'meticciato come dato di fatto', visto che ti fermi alla petizione di principio senza portare alcun dato a perorare questa tua tesi.
    Ora, per quanto ne so, si ha meticciamento quando incrociamo un europeo con un asiatico o magari con un africano, ma non certo quando questo avviene tra un germano e un latino o un magiaro e un irlandese, giusto? Perché se è di questo genere di incroci, intraeuropei dunque, che tu parli allora è cosa ben differente dal meticciamento e dalla negrizzazione che auspichi.
    Tu, se vuoi che qui si prenda seriamente in considerazione questa che è ampiamente riconosciuta come una fabula propagandistica, ossia l'italiano meticciato, mi devi portare dati, e non petizioni di principio. Mi devi mostrare dove, come e quanto gli italiani si siano incrociati con asiatici e africani, e allora potrò casomai iniziare a prendere in considerazione le tue tesi.
    Ma se invece continuerai ad andare avanti con le petizioni di principio o a parlarmi di Italia invasa senza specificare da chi, non potrò certamente convincermi della bontà dei tuoi argomenti.
    A te la palla.

  6. #26
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    mwahahahahaa !!!

    ringrazio il buon Orazio per aver risposto a tono a questo provocatore.

    non vale neanche che io apra la bocca per questo cafone telematico (clone di chissa chi' poi .. ma la gente non ha proprio un kazzo da fare ??)

  7. #27
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Bene, ora che hai fatto il tuo copia&incolla serale, proponendoci un riassunto di chi furono gli Unni, rispondo alla tua domanda: no. Gli Unni erano una popolazione nomade, non stanziale, che di fatto, a differenza di altre popolazioni barbariche, non invase l'Italia ma ne fece terreno di razzia e furto. A differenza di Longobardi o Normanni, non costruirono alcun impero e non ebbero il tempo di stabilirsi ma rimasero il tempo necessario per le scorrerie.
    Se non ricordo male una delle regioni che subì maggiormente gli Unni fu il Veneto. Quindi, stante il tuo assunto, in Veneto dovremmo oggi avere la maggiore concentrazione di questa misteriosa razza meticcia italo/mongoloide, corretto? Eppure posso testimoniare, avendolo girato in lungo e in largo, che di substrato mongoloide in Veneto non vi è traccia. Sapresti allora spiegarmi come mai?
    E anche ammettendo che ad oggi sia rimasto uno 0,000000000001 di sangue unno nelle vene degli italiani, questo significherebbe forse che noi italiani siamo un popolo di meticci? Mi pare un pochettino azzardata come tesi, non trovi?

    Inoltre, stante alcune letture che ho effettuato tempo fa, gli Unni durante le loro razzie inglobarono fra di loro molte altre popolazioni barbariche europee. E non erano composti quindi da un elemento al 100% mongolo, ma con ampi apporti europoidi.

    Questo è quanto. Sono quindi ancora in attesa di una tua risposta concreta che non sia un copia&incolla. Spero di non dover attendere troppo. Fammi sapere.

    Chiudo con una cosa che fracasserà queste tue traballanti teorie unniche: gli Unni stazionarono in Italia circa un anno, un solo misero annetto, un po' poco per meticciare un'intera nazione...

  8. #28
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    esatto ,Orazio !

    ma e' tutto fiato sprecato , con pezzenti come questo ennesimo clone non vale neanche la pena.

    la cosa triste e' che c'e' moltissima gente che mi fa gli stessi identici discorsi , li ho sentiti anche da professori di storia , non solo dai sinistri , e questo perche' ormai e' politicamente corretto dire che siamo meticci mentre ogni discorso vagamente identitario viene bollato come estremista e quindi emarginato o boicottato.

    gli unni sono solo un esempio ... e gia' li' c'e' gente che inizierebbe ad attaccarti dicendo che allora tu vuoi dimostrare che gli italiani sono di razza pura e quindi tu razzista xenofobo fascista etc etc

    p.s.
    yes , il veneto e' stato devastato dai fottuti Unni , di Aquileia per
    esempio rimangono solo le fondamente e qualche colonna !!

  9. #29
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Invasioni turche in Italia?? e quando? i saraceni erano arabi semmai, e disgraziatamente il segno del loro passaggio nel meridione si vede chiaramente.
    Quanto agli unni non è detto che avessero tratti mongolici, c'è una teoria che le popolazioni altaiche (unni, mongoli ) potessero avere in origine caratteristiche somatiche simili a quelle dei bianchi. Vedi gli unni bianchi che si stabilirono nel nord dell'india dando origine al popolo Rajput, che poi si estinse combattendo letteralmente fino all'ultimo contro i mussulmani .
    Secondo questa teoria le popolazioni mongoliche di oggi hanno l'aspetto che conosciamo solo per essersi mischiate con le popolazioni cinesi da loro conquistate, che li assorbirono geneticamente come una spugna fino a renderli simili a loro.

  10. #30
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perseo
    Quanto agli unni non è detto che avessero tratti mongolici, c'è una teoria che le popolazioni altaiche (unni, mongoli ) potessero avere in origine caratteristiche somatiche simili a quelle dei bianchi. Vedi gli unni bianchi che si stabilirono nel nord dell'india dando origine al popolo Rajput, che poi si estinse combattendo letteralmente fino all'ultimo contro i mussulmani .
    Gli Unni erano un gruppo composito, anche se la maggior parte di loro era di etnia turca, o almeno questo dice Rjazanovskij nella sua Storia della Russia, parlando delle invasioni barbariche dall'Asia centrale.
    Ricordo però di aver visto una puntata Quark nella quale si parlava delle invasioni dell'Europa Centrale da parte degli Unni e c'erano degli studiosi che ricostruivano, prendendo come modello un teschio reale, i tratti somatici del teschio stesso. Fecero questa cosa sia per i Goti che per i loro invasori Unni e l'Unno sembrava asiatico, più che turco. Aveva gli occhi a mandorla ed il viso molto lungo e stretto.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Potere negro in Francia , parliamone...
    Di Io Robert nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 11:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 11:18
  3. Afro-francia Eliminata !!
    Di El Venexian nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 16:08
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 14:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito