Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Lega ago della bilancia , chi si allea con lei perde...

Prendo in prestito un intervento tratto da altro Forum - che mi sempra molto pertinente .

-"Io porrei l'accento su due situazioni oggettivamente strane ed inaspettate: dove la Lega si è apparentata la performance dei candidati polisti è stata di gran lunga inferiore alle aspettative.

Dove la Lega ha scelto la polemica, Bergamo provincia e Vercelli, il candidato polista invece è stato premiato.

Che si sia raggiunto un livello di incomunicabilità tra i due elettorati leghista e polista?

Può essere che la base si rifiuti di votare chi non la rappresenta anche se indicato dall'alto, dai soloni romani dei partiti di destra ?"-

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mancava il tuo" luminoso" intervento che si presta ad una facile smentita

!994 POLO+LEGA = vittoria
    1995 POLO senza lega = sconfitta
    1996 POLO SENZA LEGA = sconfitta
    2000POLO +LEGA = vittoria
    2001 POLO +LEGA = vittoria

comunque in ogni caso hai sbagliato forum ..per gli scopi che ti prefiggi con questo discorso, devi convincere i polisti e non i leghisti

quindi vai altrove caro,..qui polisti non ne trovi ... a parte i soliti disturbatori di passaggio ..

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Lega ago della bilancia , chi si allea con lei perde...

In origine postato da Delaware
    Prendo in prestito un intervento tratto da altro Forum - che mi sempra molto pertinente .

-"Io porrei l'accento su due situazioni oggettivamente strane ed inaspettate: dove la Lega si è apparentata la performance dei candidati polisti è stata di gran lunga inferiore alle aspettative.

Dove la Lega ha scelto la polemica, Bergamo provincia e Vercelli, il candidato polista invece è stato premiato.

Che si sia raggiunto un livello di incomunicabilità tra i due elettorati leghista e polista?

Può essere che la base si rifiuti di votare chi non la rappresenta anche se indicato dall'alto, dai soloni romani dei partiti di destra ?"-
    Non ho i dati dei flussi elettorali ma ad occhio mi sembra un'anali sbagliata.
    Non sono stati tanto i leghisti a tirare il pacco ai candidati "pollastri", snon stati gli elettori del polo ad andare al mare.
    In più mi sembra che siano stati proprio gli anali e l'UDC a fare propaganda per il non voto proprio per creare problemi alla lega.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito