Annuncio pubblicamente, che la mia ben nota formazione politica denominata, Lega Federale, da oggi confluirà nel nuovo gruppo co-fondato con l'on. Itchys denominato Fronte Nazionale Duosiciliano.
Il movimento fortemente meridionalista, anticentralista, e antipdano, si prefiggerà di essere una sorta di Polo Federalista, libertario, nazionale e sociale.
Naturalmente non sta nè a destra nè a sinistra, ma con il popolo. E tantomeno stringe al momento alleanze con altri gruppi politici.
Al momento i candidati sono:
Emiliano (Lega Federale)
Itchys ( Fronte Nazionale Sicilia)
Saluti





