Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La nuova sfida della destra: dare il voto agli zingari

    L'estate sta per scoppiare e l'italiano medio affogherà le sue frustrazioni in riva a una spiaggia, con un cocomero in mano e nell'altra il rosa della gazzetta...
    Si perderà in discussioni eterne sul calciomercato mentre la moglie li metterà in silenzio le corna...
    Ma nel frattempo nel buio di una stanza nel centro di Roma, i colonnelli della destra liberale, liberista e libertaria trameranno ai suoi danni per realizzare il colpaccio del secolo.
    Assicurasi un buon 14% secco alle politiche 2006 puntando sul voto di zingari e allogeni. D'altronde il momento è maturo per coinvolgere nelle scelte politiche anche quella parte di emarginati che ogni giorno allieta le orecchie degli italiani suonando musiche gitane negli angoli più squallidi delle metropoli. E che dire poi della ventata di allegria che essi portano con i loro vestiti colorati e buffamente indossati, così splendidamente in contrasto con il grigiore delle nostre città...
    E' proprio vero... toccherà alla destra sdebitarsi in nome del popolo italiano con questi piccoli grandi uomini: tanto per incominciare regalandogli una matita, una scheda, e una cabina. Questa la promessa della destra liberale, liberista, libertaria...

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova sfida della destra: dare il voto agli zingari

    In origine postato da Arancia Meccanica
    L'estate sta per scoppiare e l'italiano medio affogherà le sue frustrazioni in riva a una spiaggia, con un cocomero in mano e nell'altra il rosa della gazzetta...
    Si perderà in discussioni eterne sul calciomercato mentre la moglie li metterà in silenzio le corna...
    Ma nel frattempo nel buio di una stanza nel centro di Roma, i colonnelli della destra liberale, liberista e libertaria trameranno ai suoi danni per realizzare il colpaccio del secolo.
    Assicurasi un buon 14% secco alle politiche 2006 puntando sul voto di zingari e allogeni. D'altronde il momento è maturo per coinvolgere nelle scelte politiche anche quella parte di emarginati che ogni giorno allieta le orecchie degli italiani suonando musiche gitane negli angoli più squallidi delle metropoli. E che dire poi della ventata di allegria che essi portano con i loro vestiti colorati e buffamente indossati, così splendidamente in contrasto con il grigiore delle nostre città...
    E' proprio vero... toccherà alla destra sdebitarsi in nome del popolo italiano con questi piccoli grandi uomini: tanto per incominciare regalandogli una matita, una scheda, e una cabina. Questa la promessa della destra liberale, liberista, libertaria...
    Come dicevo nell'altro thread, se ci sono esponenti di AN che caldeggiano il sorgere di nuove moschee un motivo che non sia l'ammirazione storica per Maometto ci sarà...

  3. #3
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fuoco per Dio sui barbari, sulle nemiche schiere !!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa più triste è che la maggiorparte degli italiani non condivide in pieno questa idiozia,
    ma continuerà ad ingoiare anche questa merda non negando il voto al polo-ulivo!

    a NOI!!!

  5. #5
    Ribelle
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah sì. La "democrazia" d'Italia dove tutti hanno diritti di vivere tranne gli italiani !!!

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da OccidenteEterno
    Ah sì. La "democrazia" d'Italia dove tutti hanno diritti di vivere tranne gli italiani !!!
    sacrosanta VERITA'...

  7. #7
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anni fa avrei giurato che sarebbe stato il centrosinistra a portare in cabina gli allogeni, invece il momento buono è capitato al governo di oggi, che bella notizia

    OPPOSIZIONE NAZIONALE

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Fuoco per Dio sui barbari, sulle nemiche schiere !!!
    Prima di fare fuoco sui barbari, bisognerebbe farlo sui nostri connazionali traditori... e non specifico altro per non incappare in guai legali, ma spero si sia capito.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova sfida della destra: dare il voto agli zingari

    In origine postato da Arancia Meccanica
    L'estate sta per scoppiare e l'italiano medio affogherà le sue frustrazioni in riva a una spiaggia, con un cocomero in mano e nell'altra il rosa della gazzetta...
    Si perderà in discussioni eterne sul calciomercato mentre la moglie li metterà in silenzio le corna...
    Ma nel frattempo nel buio di una stanza nel centro di Roma, i colonnelli della destra liberale, liberista e libertaria trameranno ai suoi danni per realizzare il colpaccio del secolo.
    Assicurasi un buon 14% secco alle politiche 2006 puntando sul voto di zingari e allogeni. D'altronde il momento è maturo per coinvolgere nelle scelte politiche anche quella parte di emarginati che ogni giorno allieta le orecchie degli italiani suonando musiche gitane negli angoli più squallidi delle metropoli. E che dire poi della ventata di allegria che essi portano con i loro vestiti colorati e buffamente indossati, così splendidamente in contrasto con il grigiore delle nostre città...
    E' proprio vero... toccherà alla destra sdebitarsi in nome del popolo italiano con questi piccoli grandi uomini: tanto per incominciare regalandogli una matita, una scheda, e una cabina. Questa la promessa della destra liberale, liberista, libertaria...
    ani fa feci una promessa il giorno che la Patria sarà militarmente invasa o che gli zingari avranno i miei stessi diritti sare entrato in clandestinità e sarei andato a vivere nei boschi, la almeno vivrei come voglio.
    Tra l'altro o rivisto alcuni camerati che ora sono in FN e FSN che stanno montando su una cosa fantastica!!!
    Purtroppo non posso dirvi niente, ma vi do un indizio pensate alle riserve degli indiani o alle zono degli ainisch

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da OccidenteEterno
    Ah sì. La "democrazia" d'Italia dove tutti hanno diritti di vivere tranne gli italiani !!!
    è proprio cosi

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 09:04
  2. La rossa Toscana vuole dare il voto agli immigrati
    Di PolitiK88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 22:59
  3. Lasinistra Vuol Dare Il Voto Agli Extracomunitari
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 23:44
  4. Ma An non era per dare il voto agli immigrati?
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 13:42
  5. AN a Strasburgo vota con i comunisti per dare il voto agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-04, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito