Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
Beh ma il CEPU costa di più se non erro... :rolleyes: ;)
Per la lingua del forum: se dai un occhio vedrai che dipende dal thread, in generale si parla sardo, ma io sono il primo ad usare l'italiano se non riesco ad esprimermi, infatti il sardo purtroppo non è la mia madre lingua dato che sono figlio di emigranti.
Perciò se parli italiano perchè sei interessato a parlare della Sardegna nessuno ti caccia... ;)
non ti cacciano, ma ti rispondono in sardo.:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
non ti cacciano, ma ti rispondono in sardo.:rolleyes:
Ta catzu ses nendi??!!!
:D :D :D
P.S.Ahhh, Naitmer è la nostra mascott del forum, quindi guai a chi ce lo ruba... so che lo vorrebbero tutti come mascott, ma scordatevelo! ;) :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Il morale della favola? Ehm...l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, ma per la marja basta un balconcino...
nel giardino del re la marja è la benvenuta:rolleyes:
-
Il tuo profilo:
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN BULLO DI PERIFERIA
Le tue canzoni preferite erano:
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Il tuo profilo:
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN BULLO DI PERIFERIA
http://www.ridigratis.com/Passatempi...fili/bullo.jpg
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
e te pareva che io e DD non eravamo in competizione anche negli anni 60:D
-
Questo sito è troppo piccolo per tutti questi bulli :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
c'e' qualcosa che non va....sono bulla pure io...:confused:
:cool: :D
-
Citazione:
beh c'è sempre un re dei bulli e un portiere dei bulli...insomma le gerarchie interne ci sono:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
beh c'è sempre un re dei bulli e un portiere dei bulli...insomma le gerarchie interne ci sono:D :D
:eek:
-
Citazione:
:eek:
yv