Visualizzazione Stampabile
-
... lo immaginavo!
tuo profilo:
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
http://www.ridigratis.com/Passatempi...fili/bullo.jpg
Le tue canzoni preferite erano:
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Mica per caso hai scelto il gessato come me?:D
anch'io ho scelto il gessato (con il sigaro e il cappello Borsalino)
-
Il tuo profilo:
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN BULLO DI PERIFERIA
:D
gessato, lambretta, alcool.
praticamente un MOD! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aug83
gessato, lambretta, alcool.
praticamente un MOD! :D
Sì ma un precursore :D
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Sì ma un precursore :D
mica l'ho capita.
-
Citazione:
In Origine Postato da Aug83
mica l'ho capita.
I mod esplosero come fenomeno di massa negli 80s.
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Sbagliato di quasi 20 anni:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Sbagliato di quasi 20 anni:D :D
Sicuro?
Io intendevo in Italia eh,ma possibilissimo che abbia detto una cazzata.All'epoca c'avevo comunque ancora il pannolino. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ora non esageriamo.
Diciamo che però fino alla fine dei 60s non erano che un gruppo di nicchia, con caratteristiche molto diverse da quelle che li definiscono oggi.
Mancava ad esempio tutta la carica antisistema, quella sì nata nei tardi 70 inizio 80.
Per questo dicevo che un mod degli anni 60 era un precursore. Di sicuro in Italia non ce n'erano granchè (apparte quelli inconsapevoli :) )
-