Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Me la immagino così: Sonic progetta una nuova industria, io, cm814, Aledex e antoniosatta contestiamo perchè preferiamo la vecchia fattoria di Zio Tobia, e arrivano Il_Siso con la moglie elettrica, Perdu con la moglie unitario a contestare la nostra protesta...allora protestiamo e conserviamo la protesta per il Cavaliere ma si vedono in lontananza Nirvana, Il_grigio e Paolo82 che fumano erba dallo spiazzo dei lavori...Aledex che conservava quell'erba chiede gentilmente: "Ahò, ma che cazzo state a fà?", e Nirvana "Semo addetti allo sgombero pè i lavori!", ed ecco che dallo spiazzo arrivano marcejap, il bullo incravattato e DD, il bullo crapapelata...i soliti, che desiderano la rissa insultano e fanno gli sbruffoncelli, Nirvana e i suoi colleghi sono troppo fumati per dirgli qualcosa allora spunta lorel, anziana contadina e solita a polemizzare tutto che, senza sapere nulla della faccenda prende a mattarellate tutti quanti...e così da quello spiazzo infinito creato da Nirvana & Co. (futura cooperativa di sgombero strade), nacque Milano2...e vissero felici e contenti!
Il morale della favola? Ehm...l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, ma per la marja basta un balconcino...
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
..pijatela 'nter culo e passa la paura..:D :D :D
cazzo me l'ero tenuta per il dopo e me l'hai fregata :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Paolo82?
Nirvana?
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
uffa... cosa offendi!!! guarda che io non ti ho mai detto nulla!!!!
:(
;)
Si,ma hai un modo di postare maleducato ed incivile,nonchè inadeguato al fondo :rolleyes:
-
Citazione:
mi sono offeso! come ti permetti di dire "OLè" a un forumista?! uffi!!! ;)
P.s.sto scherzando, spero nessuno si offenda per ciò! ;)
OLE'
OLE'
OLE'
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Si,ma hai un modo di postare maleducato ed incivile,nonchè inadeguato al fondo :rolleyes:
parla l'ottentotto!!! perdincibacco... :rolleyes:
;)
-
Citazione:
Vattene lurida elettrica! ;) :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/04.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
cazzo me l'ero tenuta per il dopo e me l'hai fregata :D
Non dire "Cazzo" quando parli con me,maleducato! :mad: :mad: :mad: