Salve,
Anche se non vi interessa mi è appena arivato un sms...voi i chiederete "E a noi?", giusto, era da parte di un mio compagno di studi e diceva: Tra un ora ti passo a prendere e andiamo in pizzeria con tutti i compagni...(ed io, ce di mestiere faccio il Dio...), e sti cazzi non li vedo da quasi un mese...sono in desabignè e tutto da truccare..., insomma se mi avessero avvertito un pochino (ma giusto un pochino) prima mi sarei restaurato completamente e sarei stato meno tempo a cazzeggiare su POL, almeno per le gnocche che verranno...ma se questa rimpatriata è come quella di circa sei mesi fa...Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.
Bè, vi saluto...la mia seratona finisce qui...![]()
Hieronimus

, insomma se mi avessero avvertito un pochino (ma giusto un pochino) prima mi sarei restaurato completamente e sarei stato meno tempo a cazzeggiare su POL, almeno per le gnocche che verranno...ma se questa rimpatriata è come quella di circa sei mesi fa...Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.