stupenda giornata di sole, acqua fredda al pnto giusto e ragazze in tanga,che quest'anno deve andare molto di moda perchč nessuna aveva il costume classico... buon x noi :D
Visualizzazione Stampabile
stupenda giornata di sole, acqua fredda al pnto giusto e ragazze in tanga,che quest'anno deve andare molto di moda perchč nessuna aveva il costume classico... buon x noi :D
E tu??? che boxer ha scelto alla fine?:cool:
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
E tu??? che boxer ha scelto alla fine?:cool:
quelli blu della Murphy, le donnine le ho risparmiate :D
e dopo il pomeriggio al mare docia e centta ignorante con gli amici....... :D
buon sabato sera a tutti :)
meno che a Hieronimus :cool:
beato te.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
http://www.aiesec.unica.it/foto/mare.jpg
TUTTI AR MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TUUUTTTIIIIIIII AR MAREEEEEEEEEEE
A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIAREEEEEEEEEEEEEE
:D
devo solo scegliere il boxer da mettere, voi quale consigliate :
il boxer blu del Murpy & Man
il boxer della Sundek
o quello dell' Oneil con le stampe al silicone che quando si bagna escono le donnine ignude ? :D
Io al massimo posso andare qui:
http://www.milanoin.it/images/parchi/idropark03_640.jpg
ci devo andare giusto domani se č bello :)
:(
e' l'idroscalo ?Citazione:
In Origine Postato da Sonic
beato te.
Io al massimo posso andare qui:
ci devo andare giusto domani se č bello :)
va be' pazienza al nord avete altre fortune, io non le vedo ma sicuramente le avete :D
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
:(
ciao strunz :D
Cazzo c'avrai da ridere...:rolleyes:
si, domani al largo del molo in basso a sinistra nella foto il forumista Sonic tenterŕ di fare l'eskimo con il kayak tra le risate dei passanti.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e' l'idroscalo ?
bč a Milano le modelle non mancano:dCitazione:
va be' pazienza al nord avete altre fortune, io non le vedo ma sicuramente le avete :D