Re: Re: Re: Autoesclusione.....
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
sul principale scrivevate pero
sul forum ulivo scrivevate pero
sul forum medio oriente scrivevate
...........................................
guarda caso solo sul forum della camera nessuno si faceva vivo
quindi un minuto per formare il governo si poteva trovare
a me sembra che il forum sia rimasto sempre in piena attivitą... anche se non č partito il congresso ed il governo..
per queste 2 cose vi prego di ascoltare le motivazioni del Presidente Red River ....prima di continuare in polemiche
Re: Re: Re: Re: Autoesclusione.....
Citazione:
In Origine postato da danny78
a me sembra che il forum sia rimasto sempre in piena attivitą... anche se non č partito il congresso ed il governo..
il forum noi lo abbiamo tenuto in piena attivita
se il governo non č partito peggio per voi che ci posso fare, i termini mo sono scaduti e quindi si rivota