User Tag List

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 140 di 140
  1. #131
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Ancora una volta, l'ennesima...
    fa riferimento a domande da lui poste
    e mai pervenute al destinatario.

    Tu hai solo voglia di caxxeggiare
    e anche in modo scarso....
    e se no le domande le faresti una buona volta.,
    non ti pare?

    Aspetto ancora, a mia volta,
    risposte a domande chiare ed esplicite:

    la tua proposta, oltre che delirante...
    non è attuabile dal punto di vista

    - del diniego europeo a queste misure...

    - dal punto di vista di attuazione normativa

    - dal punto di vista del tuo presunto libbberalismo
    da troll incompetente.

    P.S.
    Ne hai ancora per molto... di postare
    senza dire assolutamente niente?
    "Ancora una volta, l'ennesima...
    fa riferimento a domande da lui poste
    e mai pervenute al destinatario."

    Ah si?

    "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come sostenere il Made in Italy? Post #94 di 168


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da damps
    Io capisco che hai fatto della demenza
    una professione....

    ma anche un demente capirebbe
    che un PdC che usa una macchina straniera
    non è un buon difensore del Made in Italy...

    Cosa c'è di peggio di un demente?
    Tu...
    --------------------------------------------------------------------------------




    "Vediamo genio vignettaro.... se la nostra quota di mercato sta calando dal 1995.. mi dici che efetto possa avere quello che voi dite? "

    Spiegami genio... trovami la correlazione (sai cosa vuole dire o ti devo chiamare un vignettista decente per fartelo capire?)"


    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come sostenere il Made in Italy? Post #105 di 168


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da damps
    Mi hai scocciato.

    Non si può essere OTTUSI come te.

    A tutto c'è un limite.

    By, M.B.A. (mobiliere Ubriaco Assiduo)

    P.S. del P.S.
    Anche un demente si renderebbe conto
    che non è una bella pubblicità
    per le macchine italiane che il PdC
    si serva di macchine straniere....
    ma tu non sei un demente... sei una scimmia.

    P.S. del P.S. del P.S.
    Guarda che ti ridono dietro
    anche i tuoi coilleghi.
    --------------------------------------------------------------------------------



    Non svicolare codardo pezzente:

    "Vediamo genio vignettaro.... se la nostra quota di mercato sta calando dal 1995.. mi dici che efetto possa avere quello che voi dite? "

    Spiegami genio... trovami la correlazione (sai cosa vuole dire o ti devo chiamare un vignettista decente per fartelo capire?) "

    Dov'e' la correlazione, sentiamo ometto.... tira fuori il genio...


    Last edited by Amati75 on 27-06-2004 at 17:14



    Ora dimmi.... come fai a dire:

    "Ancora una volta, l'ennesima...
    fa riferimento a domande da lui poste
    e mai pervenute al destinatario."

    Appunto... fia finta di non leggere... ecoem appena dimostrato.. ti rifiuti di rispondere dato che non puoi..ma stai facnedo realemtne uanfigura dimerda molto maggiore facendo il finto tonto piuttosto che dire.. non lo so...
    contento tu....

    Ma come detto nel post precedente.. rispondimela e t'indico DOVE T'HO GIA RISPOSTO... ci vuole cosi tanto?

  2. #132
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ovviamente lei crede che non ci sia nessuna relazione fra imposte e percezione delle stesse in relazione ai servizzi che offre lo stato.
    Ovviamente abbiamo due punti di vista opposti, io come detto penso che questo sia un punto fondamentale, dato che se il cittadino si sente derubato, cerchera' ovviamente in tutti i modi di ridurre quello che deve pagare.

    Se un negozio le vende un pomodoro a 1.5 Euro invece di 1 Euro (esempio) a voglia aspettare i saldi....
    Che avessimo opinioni totalmente diverse era palese...comunque ritornando al come reperire risorse per "incentivare" o per migliorare, rimango dell'avviso che si debba far leva sull'evasione...dopo e solo dopo si può discutere sull'abbassamento delle tasse.

    Non voglio reprimere...voglio che chi paga il dovuto sia messo nelle condizioni di poter essere "concorrenziale" e non fuori mercato a causa dei troppi farabutti che con la scusa delle tasse troppo alte non le pagano.

    Se invece di "incentivare" le evasioni con ciclici condoni si confiscassero i beni degli evasori sino a saldo delle quote evase...forse qualcuno ci penserebbe due volte.

    Il 27% del PIL è sommerso o nascosto al fisco.....non'è un problema di pomodori troppo cari, Amati....è una cultura da falsari, gente consapevole che le probabilità di essere beccati dalla finanza è lo stesso di quello che crede di diventare ricco col superenalotto.

  3. #133
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Che avessimo opinioni totalmente diverse era palese...comunque ritornando al come reperire risorse per "incentivare" o per migliorare, rimango dell'avviso che si debba far leva sull'evasione...dopo e solo dopo si può discutere sull'abbassamento delle tasse.

    Non voglio reprimere...voglio che chi paga il dovuto sia messo nelle condizioni di poter essere "concorrenziale" e non fuori mercato a causa dei troppi farabutti che con la scusa delle tasse troppo alte non le pagano.

    Se invece di "incentivare" le evasioni con ciclici condoni si confiscassero i beni degli evasori sino a saldo delle quote evase...forse qualcuno ci penserebbe due volte.

    Il 27% del PIL è sommerso o nascosto al fisco.....non'è un problema di pomodori troppo cari, Amati....è una cultura da falsari, gente consapevole che le probabilità di essere beccati dalla finanza è lo stesso di quello che crede di diventare ricco col superenalotto.

    Che avessimo opinioni totalmente diverse era palese...comunque ritornando al come reperire risorse per "incentivare" o per migliorare, rimango dell'avviso che si debba far leva sull'evasione...dopo e solo dopo si può discutere sull'abbassamento delle tasse.
    Secondo me unicamente far leva sull’ evasione non risolverebbe nulla, o solo in parte, come fino ad oggi.
    Come detto prima una combinazione di bastone e carota la troverei molto piu’ efficace, ovvero hai tasse piu’ basse ecc… ma se non le paghi finisci dentro e ti si sequestra tutto (stile USA).


    Non voglio reprimere...voglio che chi paga il dovuto sia messo nelle condizioni di poter essere "concorrenziale" e non fuori mercato a causa dei troppi farabutti che con la scusa delle tasse troppo alte non le pagano.
    Il problema e’ che se si paga totalmente il dovuto non si e’ concorrenziali, uno dei principali problemi di un azienda e’ il cash flow, in moltissime occasioni i profitti sono unicamente sulla carta.
    Sono d’assordissimo che i furbi vadano pagati, ma si deve togliere anche la scusante che li rende furbi, ovvero i troppi balzelli, che lei giudica ininfluenti, io no.



    Se invece di "incentivare" le evasioni con ciclici condoni si confiscassero i beni degli evasori sino a saldo delle quote evase...forse qualcuno ci penserebbe due volte.
    Siamo da punto e a capo.. e come cercare di capire se e’ nato prima l’uovo o la gallina.
    Per me a base dell’ evasione vi sono le tasse troppo elevate e soprattutto la percezione che le tasse siano troppo elevate rispetto ai servizi poi resi.
    Lei vede i condoni come la causa, io come una conseguenza.
    Alla base di tutto v’e’ quello indicato, chiaro opinione personale.



    Il 27% del PIL è sommerso o nascosto al fisco.....non'è un problema di pomodori troppo cari, Amati....è una cultura da falsari, gente consapevole che le probabilità di essere beccati dalla finanza è lo stesso di quello che crede di diventare ricco col superenalotto.
    Quello del pomodoro era una battuta relativa ai condoni.
    Quello che lei dice puo’ essere sicuramente vero per una parte di quel 27%, non per la totalità, ed io credo neanche per la maggior parte.
    Lo Stato si tiene troppo per se, dando in cambio servizi scadenti in molti casi, burocrazia lenta, bizantina e che mette piu’ che altro bastoni fra le ruote dati i tempi.
    Ad esempio la sanita’, tolgono gli stessi soldi di prima se non erro e si pagano i ticket, allora non e’ meglio che ne tolgano di meno e aumentino i ticket?
    Almeno cosi uno si ritrova con piu’ soldi in tasca ogni mese e quando sta male paga per il servizio, ma mica sta male tutti i mesi, nel mentre i soldi in piu se li ritrova tutti i mesi.

  4. #134
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Complimenti per lo show....

    Aspetto risposte alle mie chiare
    domande...

    e domande chiare alle quali rispondere....
    Show?

    la tua capacita' di negare la realta' e' qualcosa che e' fuori dal comune...

    T' ho gia' detto svariate volte... rispondi alle domande poste, per lo meno a quella indicata :

    ""Vediamo genio vignettaro.... se la nostra quota di mercato sta calando dal 1995.. mi dici che efetto possa avere quello che voi dite? "

    Spiegami genio... trovami la correlazione (sai cosa vuole dire o ti devo chiamare un vignettista decente per fartelo capire?) "

    Spiegami cosa ci sarebbe di difficile comprendonio nella domanda
    sopracitata...


    Rispondi, eppoi, come detto, t'indico dove t'ho GIA risposto... non e' difficile...

  5. #135
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry .....E con questo chiudo con AMATI75....!

    In Origine Postato da Amati75

    ......................
    Si lo so che l'Italia ha fatto una guerra mondiale... e l'ha persa, quindi cosa mai avrai da ridere...

    A parte cio', che mi dici sul fatto che quello che tu auguri, e' propio negl'USA dove maggiormente implementato?

    Come mai a quel post non mi rispondi?


    Naturalmente io ridevo delle affinità che Tu trovavi tra la SOCIALIZZAZIONE ed il CAPITALISMO DI RAPINA di stampo americano..............


    Sono invece daccordo con Te che la situazione NON E' CERTO DA RISATE......... Siamo davanti alla più grande minaccia che la STORIA RICORDI........ erano 2000 anni che non si affacciava sulla scena un'impero dotato di una tale AGGRESSIVITA' e DETERMINAZIONE TOTALIZZANTE.....!!!
    ............. Gli USA HANNO PIANIFICATO IL DOMINIO DEI CORPI E DELLE MENTI PER I PROSSIMI 1.000 ANNI......!!!
    Se NON LI FERMEREMO .....TUTTI UNITI ....... VERA SINISTRA e VERA DESTRA INSIEME....... L'UMANITA' SPROFONDERA' NELL'INCULTURA BARBARA DEL LIBERAL-CAPITALISMO MONDIALISTA ......... DISTRUTTORE DI OGNI DIVERSITA' .......!!!
    ...... E con questo chiudo i contatti con Te.....!!!
    ....... Sono sempre disposto a parlare con chi, in buona fede, militi a sinistra ..... E lo dimostro ogni giorno (anche su POL) ........... Di TRADITORI della NOSTRA CARA EUROPA e di VENDUTI AGLI INTERESSI DEL MALE ASSOLUTO AMERICANO......NON NE VOGLIO INVECE NEMMENO SENTIRE PARLARE.....!!!

  6. #136
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Se tu metti dazzi.. aspetati dazzi in cambio, e l' Europa senza i mercati extra europei non soppravive, come del resto s'e' potuto vedere in questi anni, con un economia USA e Giapponese in stagnazione, l' Europa non andava da nesua parte, e e' cosi profonda la sua crisi che pure ora che queste economie tirano, quella Europa sta a guardare, piu o meno.
    I tempi dell' isolazionsimo e del protezionismo non pagano piu'.
    GLOBALIZZAZIONE POLITICA

    Essa è palese manifestazione dell'influenza delle potenze (o presunte tali)straniere sul nostro scenario politico. Se Stato può definirsi tale se e solo se una popolazione è soggetta ad un potere che riesce a conseguire il monopolio della forza, tramite la completa indipendenza dai poteri esterni, potremmo cominciare a considerare l'Italia come una Nazione alla mercè di terzi. Quanto detto è dimostrabile anche solo considerando l'anacronistica pattuizione di accordi internazionali che ledono profondamente il paese,
    si pensi alla NATO, costituita nel dopoguerra nei confronti delle potenze comuniste, ma oggi solo utile escamotage americano per installare basi militari sul nostro suolo. Ma la dipendenza Italiana dagli altri paesi è, se vogliamo, anche psicologica. I nostri politici non sono in grado di prendere posizioni nell'interesse del popolo Italiano se ciò consta la perdita di consensi da parte dei ministri stranieri. Emblematico fu il silenzio del nostro governo all'indomani del voto sull'annessione della Slovenia in Europa: qualsiasi paese ne avrebbe approfittato per riparare i pesanti danni morali subiti dopo la seconda guerra mondiale... ma si sa, l'Italia oggi deve chiedere scusa agli ebrei, agli americani, ai francesi... ma l'atteggiamento contrario non ci è mai toccato. Un'altra analisi politica della globalizzazzione, anche se il vasto argomento regala facili divagazioni, è il totale impedimento nel preservare l'economia interna del paese. Questo considerazione può partire dal presupposto che il nostro paese nell'UE non può superare i limiti prefissati tra PIL e Deficit, con conseguente e tragico rischio di veder morire imprese di interesse nazionale (si pensi all'Alitalia) regalando ai stranieri il
    monopolio del mercato. Come se non fosse abbastanza, si potrebbe anche rilevare l'impedimento nel porre dazi doganali, per paure, ampiamente dimostrabili, di dover subire gli stessi trattamenti nei nostri confronti. Quando manca il coraggio nella politica estera, è come se l'economia nazionale non interessasse a nessuno.

  7. #137
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: .....E con questo chiudo con AMATI75....!

    In Origine Postato da fux55
    Naturalmente io ridevo delle affinità che Tu trovavi tra la SOCIALIZZAZIONE ed il CAPITALISMO DI RAPINA di stampo americano..............


    Sono invece daccordo con Te che la situazione NON E' CERTO DA RISATE......... Siamo davanti alla più grande minaccia che la STORIA RICORDI........ erano 2000 anni che non si affacciava sulla scena un'impero dotato di una tale AGGRESSIVITA' e DETERMINAZIONE TOTALIZZANTE.....!!!
    ............. Gli USA HANNO PIANIFICATO IL DOMINIO DEI CORPI E DELLE MENTI PER I PROSSIMI 1.000 ANNI......!!!
    Se NON LI FERMEREMO .....TUTTI UNITI ....... VERA SINISTRA e VERA DESTRA INSIEME....... L'UMANITA' SPROFONDERA' NELL'INCULTURA BARBARA DEL LIBERAL-CAPITALISMO MONDIALISTA ......... DISTRUTTORE DI OGNI DIVERSITA' .......!!!
    ...... E con questo chiudo i contatti con Te.....!!!
    ....... Sono sempre disposto a parlare con chi, in buona fede, militi a sinistra ..... E lo dimostro ogni giorno (anche su POL) ........... Di TRADITORI della NOSTRA CARA EUROPA e di VENDUTI AGLI INTERESSI DEL MALE ASSOLUTO AMERICANO......NON NE VOGLIO INVECE NEMMENO SENTIRE PARLARE.....!!!
    Chesso, mi rispondessi con un argomento, non con slogan... sarebbe sicuramente piu' istruttivo..

    Sono due o tre 3D che mi porti delle tue idee le quali scusami tanto sono faiclemtne controbattute, uno perhce' dici ceh sei contro le diversita' ec... quando TU stesosei figlio di diversita avutesi in Italia ed in europa milenni fa.. quindi stai negando te stesso e la tua storia.. e poi mi vieni a parlare a me di traditore delle nostre radici... io le riconosco, tu le rinneghi.

    Mi dici poi che vorresti tutti azionisti e niente salari ovvero solo dividendi.. a parte la logica ribattuta.. che non sempre e non tutte le aziende creano profitti quindi.. se non ci sono i dividendi che fanno gl'operai.. muoiono di fame o vengono a casa tua a mangiare?

    Eppoi e' colpa mia se tu parli e non sai quello che stai dicendo?
    Tu auspichi tutti azionisti..e t'ho solo indicato che il paese al mondo dove questo avviene maggiormente sono propio i gli a te odiati USA.. che ti piaccia o non piaccia non e' certo con gli Slogan da basso fondo che cambierai semplici fatti.

    Inoltre dovresti legge reun bel linro che parla di tre diversi livelli di potere, e capiresti molto bene che non e' assoltament evero un cazzo che sia in atto una conquista culturale dato che gl'USA sono i primi in assoluto nel primo livello ovvero la potenz amilitare, ma nel seocndo livello, quello culturale hanno una maggioranza relativa, non certo assoluta, e nel terzo, ovvero il commercio sono a pari con altre zoen economiche del mondo...

    Ovvero parli ma non capisci o melgio neghi a te stesso di capire quello che realmente succede nel mondo, ovviamente per te e' meglio continuare a parlare per luoghi comuni.

    FATTI.. non slogan...

  8. #138
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alternativoDX
    GLOBALIZZAZIONE POLITICA

    Essa è palese manifestazione dell'influenza delle potenze (o presunte tali)straniere sul nostro scenario politico. Se Stato può definirsi tale se e solo se una popolazione è soggetta ad un potere che riesce a conseguire il monopolio della forza, tramite la completa indipendenza dai poteri esterni, potremmo cominciare a considerare l'Italia come una Nazione alla mercè di terzi. Quanto detto è dimostrabile anche solo considerando l'anacronistica pattuizione di accordi internazionali che ledono profondamente il paese,
    si pensi alla NATO, costituita nel dopoguerra nei confronti delle potenze comuniste, ma oggi solo utile escamotage americano per installare basi militari sul nostro suolo. Ma la dipendenza Italiana dagli altri paesi è, se vogliamo, anche psicologica. I nostri politici non sono in grado di prendere posizioni nell'interesse del popolo Italiano se ciò consta la perdita di consensi da parte dei ministri stranieri. Emblematico fu il silenzio del nostro governo all'indomani del voto sull'annessione della Slovenia in Europa: qualsiasi paese ne avrebbe approfittato per riparare i pesanti danni morali subiti dopo la seconda guerra mondiale... ma si sa, l'Italia oggi deve chiedere scusa agli ebrei, agli americani, ai francesi... ma l'atteggiamento contrario non ci è mai toccato. Un'altra analisi politica della globalizzazzione, anche se il vasto argomento regala facili divagazioni, è il totale impedimento nel preservare l'economia interna del paese. Questo considerazione può partire dal presupposto che il nostro paese nell'UE non può superare i limiti prefissati tra PIL e Deficit, con conseguente e tragico rischio di veder morire imprese di interesse nazionale (si pensi all'Alitalia) regalando ai stranieri il
    monopolio del mercato. Come se non fosse abbastanza, si potrebbe anche rilevare l'impedimento nel porre dazi doganali, per paure, ampiamente dimostrabili, di dover subire gli stessi trattamenti nei nostri confronti. Quando manca il coraggio nella politica estera, è come se l'economia nazionale non interessasse a nessuno.
    Scusami, quale sarebbe il senso di quest'articolo?
    A parte quasi di proporre una politica isolazionista che ci porterebbe unciamente alla bancarotta?
    Secondo te il non imporre dazzi e' unicmaente derivante da paure..? Seocndo te non e' derivante dal fatto che se ci mettono i dazzi a noi, noi andiamo in bacarotta? Non so tu, ma un paese in bancarotta non ha assolutamente nessuna politca estera nessuna politca economica nessuna forza militare.. in poche parole.. non conta un cazzo dato che deve per forza di cose ricorrere ai crediti di altri.

  9. #139
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Capisco che tu sia un genio incompreso
    dello svicolamento.

    Ma ti faccio notare che io parlo del tuo thread
    iniziale



    e degli appunti ferocemente critici
    a queste tue proposte assurde.

    Assurde perché:
    oltre che deliranti....
    non sono attuabili dal punto di vista

    - del diniego europeo a queste misure...

    - dal punto di vista di attuazione normativa

    - dal punto di vista del tuo presunto libbberalismo
    da troll incompetente.


    Aspetto ancora risposte da un pagliaccio
    da forum.... che non risponde mai
    alle domande che gli si fanno.


    Pagliaccio perché....
    oltre a non rispondere MAI...
    si permette anche di offendere SEMPRE
    come un ubriacone da bar.
    DAMP..... rispondi... poi se non ti rispondo mi potrai chiamare svicolatore.... o come piu' ti piacerebbe dato che ti sto dicendo da svariati post che quando ho una tua riposta (che no puoi darmi perhe' faresti solo brutt afigura) con molto piacere ti ripsondo e t'indico dove gia' t'ho risposto, specie al punto 1 e punto 3.
    Inoltre m'avevi fatto altre domande, le quali sono state ripsote.. ma logicamente ti sei ben guardato dal farvi cenno....

    Resto in attesa di un risposta ometto...

    Inoltre hai poco da ridere dopo la figura di cacca che hai fatto.....

    allorta mi ripsondi questa domanda:

    ""Vediamo genio vignettaro.... se la nostra quota di mercato sta calando dal 1995.. mi dici che efetto possa avere quello che voi dite? "

    Spiegami genio... trovami la correlazione (sai cosa vuole dire o ti devo chiamare un vignettista decente per fartelo capire?) "

    Dai che non e' cosi difficile...

  10. #140
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Come sostenere il Made in Italy?

    In Origine Postato da FreeInTheWorld
    ecco una persona che ha contribuito ad un dialogo costruttivo sull'argomento proposto.

    Uffa, ma è così difficile imitare simili persone????

    Non vi rendete conto della differenza che vi è tra una persona che porta un dialogo costruttivo ed una che fa l'esatto opposto???

    Spero solo di vedere "asti_sinistra" un pò più di frequente, perchè è con persone come lui che mi piace discutere, confrontarmi, valutare la correttezza delle mie idee, ecc.
    Veramente cio' che ha detto asti-sinistra, come sovente, ha contenuto emotivo ma a razionale economico zero assoluto.
    Perche' guidare Fiat quando si possono ottenere macchine giapponesi o americane (mi riferisco al cittadino medio, non a zio silvio) che costano meno e sono di qualita' superiore?
    Se poi esse vengono costruite in italia...meglio per tutti...

    Il protezionismo della lobby Agnelli a favore della Fiat ha beneficiato principalmente qualche lavoratore italiano e sopratutto le tasche degli Agnelli. Gli italiani invece se lo sono beccati in culo con auto inferiori e a sopraprezzo...
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. Made in Italy
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 17:14
  2. “Made in Veneto” NON “Made in Italy”
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-11, 14:15
  3. Profitti da narcotraffico per il Made in Italy/made in China
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 20:01
  4. Il made in Italy
    Di ziobo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 14:11
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 21:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito