Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fermare il tunnel

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fermare il tunnel

Qualcuno mi sa dire a che punto è l'iter di approvazione della sciagurata opera? Chi ci sta lavorando? Con che tempi è previsto l'inizio dei lavori? Saranno necessari espropri? Il Comune ha intrapreso, ovvero ha intenzione di intraprendere iniziative legali per fermare il disastro? C'è qualcuno in grado di fare un post con la simulazione visiva dell'impatto dell'opera, in modo che ci rendiamo tutti conto delle conseguenze? Quante auto raggiungerebbero direttamente Santa ogni week-end passando per Corso Matteotti e le strozzature che portano al lungo mare? E chi più ne ha, ne metta ...
    machine head

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fermare il tunnel

Originally posted by machine head
    Qualcuno mi sa dire a che punto è l'iter di approvazione della sciagurata opera? Chi ci sta lavorando? Con che tempi è previsto l'inizio dei lavori? Saranno necessari espropri? Il Comune ha intrapreso, ovvero ha intenzione di intraprendere iniziative legali per fermare il disastro? C'è qualcuno in grado di fare un post con la simulazione visiva dell'impatto dell'opera, in modo che ci rendiamo tutti conto delle conseguenze? Quante auto raggiungerebbero direttamente Santa ogni week-end passando per Corso Matteotti e le strozzature che portano al lungo mare? E chi più ne ha, ne metta ...
    Lunardi, Biasotti, Valori, Repetto, Marsano, Ottonello & Balsi (senz'altro me ne sarò dimenticato qualcuno).
    Per darti tutte queste risposte bisognerebbe indire una conferenza dei servizi. Non credo che al momento attuale l'iter sia così avanti da soddisfare le tue (ma anche nostre) giuste richieste.
    Salut

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fermare il tunnel

Originally posted by machine head
    Mi chiedo come si possa essere contrari al tunnel .
    Comunque tutti possiamo avere le proprie idee, ma non essere così contrari come te per partito preso, senza sapere come verrà realizzato ,con queli modalità e quali strutture (silos) affiancate.

Per quanto riguarda le strozzature , non mi sembra che con la strozzatura di San Michele , dove attualmente passa tutto il traffico per santa margherita ci sia un intasamento totate tutti i giorni e a tutte le ore (forse solo a pasqua o durante i lavori sulla pagana che ultimamente capita spesso)
    Quindi un domani se ci sarà sempre la litoranea Rapallo-Santa, le tre o due uscite a Santa Margherita perchè a quel punto ci dovranno essere ingorghi ? (con una no con tre vie per santa si ????)
    Ricordiamoci che dobbiamo far venire i turisti non allontanarli. i n ostri cari Bauscia saranno dei rompi coglioni , ma senza di loro possiamo chiudere tutti e dico tutti .
    Per fortuna credo che come sempre solo chi è contrario protesta o fa cortei, raccolta di firme, ecccc
    Ed infine se si vuole parlare di una cosa bisogna sapere di cosa si parla .
    Mountain King

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito hai detto ben.........

ma nessuno sa come sia la cosa nei dettagli...............neppure Rapallo sul quale tunnel sta facendo la sua campagna elettorale.

Forse se ci spiegassero meglio potremmo avere più elementi per decidere.
    PER IL MOMENTO OGNUNO DICE LA SUA SOLO PER CONVENIENZA: I COMMERCIANTI LA LORO
    GLI ABITANTI LA LORO
    I BAUSCUIA LA LORO ECC.......

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow direzione MI SML

Non socome potra venire iltunnelricordo però che 35 anni fa si parlava giàdi questo collegamento diretto con l'autostrada.
    L'avessero fatto allora ! invece no ancora a discutere se porta ingorghi o no.
    Mi sembra ridicolo essere contrari ad una struttura che forse non porterà nessun vantaggio di turisti ( chi vuole venire e andare in un posto lo fà. Punto e basta. ) ma forse ci consentirà di avere finalmente quella passeggiata SML Rapallo a mare che altrimenti vedo impossibile ( la storia di aprirla da ottobre ad aprile è ridicola chi l'ha porposta dovrebbe essere obbligato ad andare in quel periodo tutti i gironi a porvare l'opera. Confidiamo nel Signore così che alla prima mareggiata ci salverebbe da un Folle).
    L'uscità potrebbe essere in zona stazione con entrata ed uscita sulla stessa strada che attualmente supporta lo stesso carico di trafico salvando così e tacitando chi ottusamente pensaaad una Santa degli anni 60.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito passerella

qualcuno sa dire per chi hanno votato i 2000 che hanno firmato per la passerella per s. michele?
    cosa ne pensano i vincitori in proposito?
    sarà forse affossata??
    sarà rilanciata?
    grazie.
    ps: pensateci appena insediati

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito quale passerella?

qiella che dovrebbe correre lungo il mare giù a monte..................

o quella parte di marciapiede che, pare che i Cavalieri di Malta ci lascerebbero fare per qualche decina di metri onde ovviare alla curva pericolosissima della strada?

La prima era solo nei libri dei sogni di qualche assessore che l'ha utilizzata in campagna elettorale.

la seconda spero sia cosa vera! almeno quella..............accontentiamoci chè sarebbe già tanto!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene. ottima idea non facciamola più. tanto rompe ai pochi e i tanti se ne fregano.
    mi auguro che il nuovo assessore allo sport organizzi corsi di nuoto accellerati per ogni età così a s. michele i cittadini della nuova era ci potranno andare a nuoto con ovvio punto ristoro alle spiagge limitrofe. (a soli 40 Euro ).
    mi chiedo chi è quel matto suicida che ha strumentalizzato una tale porcata ai fini elettorali.
    ps: ma i 2000 petizionari dove sono finiti???
    ahhh... guardo meglio... eccoli ....!! stanno nuotando dietro la nuova giunta che nuota anche lei...
    Mi vengono strane idee... la traversata dello yang tze di mao
    o quella del tigri di saddam.
    a ciascuno la nuotata che nerita.
    E poi mi raccomando... niente prolungamento del porto...l'acqua si sporca ed i nuotatorio potrebbero soffrirne, non le spiagge...
    i bagnanti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito invece di fare dello spirito .

se ne eri in grado , potevi rispondere ad emiro, sarebbe stato interessante per tutti, anche per me da momento che io quelle firme non le ho mai viste raccogliere.