Visto il totale disinteresse manifestato e, cosa gravissima, la mancanza di rispetto verso gli elettori TUTTI, rinuncio alla carica di "congressista" in modo irrevocabile.
Saluti e buon lavoro...

Visto il totale disinteresse manifestato e, cosa gravissima, la mancanza di rispetto verso gli elettori TUTTI, rinuncio alla carica di "congressista" in modo irrevocabile.
Saluti e buon lavoro...

GrandeIn Origine postato da T34
Saluti e buon lavoro...![]()

Compagno T34, t'invito a ripensarci, puo' darsi che il disinteresse sia venuto da parte di qualcuno e non lo nego, forse anche perche' ci sono state le elezioni (quelle vere) in cui molti di noi sono impegnati.In Origine postato da T34
Saluti e buon lavoro...
Pertanto ti chiedo di ripensarci e fra l'altro non far godere sti 4 fascisti ridicoli che non aspettano altro che mosse come questa.
Ciao.

sul principale scrivevate peroIn Origine postato da asti_sinistra
Compagno T34, t'invito a ripensarci, puo' darsi che il disinteresse sia venuto da parte di qualcuno e non lo nego, forse anche perche' ci sono state le elezioni (quelle vere) in cui molti di noi sono impegnati.
Pertanto ti chiedo di ripensarci e fra l'altro non far godere sti 4 fascisti ridicoli che non aspettano altro che mosse come questa.
Ciao.
sul forum ulivo scrivevate pero
sul forum medio oriente scrivevate
...........................................
guarda caso solo sul forum della camera nessuno si faceva vivo
quindi un minuto per formare il governo si poteva trovare

Asti, con tutta la stima che nutro nei tuoi confronti, non intendo assecondare questo "gioco", non'è un problema di idee...ma bensì di serietà.In Origine postato da asti_sinistra
Compagno T34, t'invito a ripensarci, puo' darsi che il disinteresse sia venuto da parte di qualcuno e non lo nego, forse anche perche' ci sono state le elezioni (quelle vere) in cui molti di noi sono impegnati.
Ciao.
Rimango fermamente della mia idea, vi prego di non insistere...

come detto in pvt, mi spiace molto della tua decisione, che comunque, a questo punto ,va rispettata.In Origine postato da T34
Asti, con tutta la stima che nutro nei tuoi confronti, non intendo assecondare questo "gioco", non'è un problema di idee...ma bensì di serietà.
Provo solo rammarico per una serie di avvenimenti che hanno portato a queste conseguenze.....

Scusami se insisto, ma ci sono cose nella vita che sono imprescindibili....in pvt ho avuto di scriverti qualcosa.In Origine postato da T34
Asti, con tutta la stima che nutro nei tuoi confronti, non intendo assecondare questo "gioco", non'è un problema di idee...ma bensì di serietà.
Ci tengo alla tua presenza nel congresso, seno' non starei qui ad insistere.
Andrea

speriamo che ascolti i tuoi appelli..In Origine postato da asti_sinistra
Scusami se insisto, ma ci sono cose nella vita che sono imprescindibili....in pvt ho avuto di scriverti qualcosa.
Andrea

Ragazzi...è solo un gioco.In Origine postato da asti_sinistra
Scusami se insisto, ma ci sono cose nella vita che sono imprescindibili....in pvt ho avuto di scriverti qualcosa.
Andrea
Partecipo volentieri ad un gioco sino a quando mi stimola, ho deciso di mollare...vuol significare che non mi stimola più.
Vi prego, con tutta la stima che nutro nei vostri confronti, di non insistere, grazie.

QUel che mi dispiace e che se lasci tu lascia uno dei migliori.
Per cui io resto dell'idea di vederti congressista, e che tornino gli stimoli.
Per quanto, mi fermo davvero qui.
Con stima Andrea