Ho sentito un botto!

Ho sentito un botto!

Ciao
se è per questo era già caduta il 13......( quando il ns ZAN non aveva raggiunto il ballottaggio) bye![]()

E sì, purtoppo hai ragione.In origine postato da bastet
Ciao
se è per questo era già caduta il 13......( quando il ns ZAN non aveva raggiunto il ballottaggio) bye![]()

E' chiaro che i leghisti hanno scelto altri lidi, invece che andare a votare per l'ex moglie del signor G e han fatto non bene di più.
La Russa![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Ma la moglie del signor G e l'invincibile non fanno nulla contro le gentili signore negre e non che attendono i mariti delle altre?In origine postato da Shaytan
E' chiaro che i leghisti hanno scelto altri lidi, invece che andare a votare per l'ex moglie del signor G e han fatto non bene di più.
La Russa![]()
E non fanno nulla per dare la casa ai milanés autoctoni che vengono cacciati dai moroccos?
Si ricordino di ciò quando vengono a chiederci il voto.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

In origine postato da Shaytan
La Russa![]()
![]()

In origine postato da Shaytan
La Russa![]()
è chiaro che anche te non hai analizzato il voto, la Colli fuori città di milano ha vinto, come in Brianza, cioè nei luoghi dove la lega è più forte, ha perso in città dove la lega è debole

Che bello! Così potremo continuare a dire di essere alleati fedeli!In origine postato da pensiero
è chiaro che anche te non hai analizzato il voto, la Colli fuori città di milano ha vinto, come in Brianza, cioè nei luoghi dove la lega è più forte, ha perso in città dove la lega è debole![]()

In origine postato da auverno
Che bello! Così potremo continuare a dire di essere alleati fedeli!![]()
cosa c'entra sta battuta?io ho dato conto di dati reali
si, infatti in provincia dove le lega è forte la colli è in maggioranza.
chi non è andato a votare sono atati quelli di An, che speravano di rompere l'asse fra la lega e forza itlai.
Buona parte della colpa ce l'hanno anche quelli di FI che non hanno distribuito un volantino che fosse uno, non hanno alzato il sederino tanto nobile dalla sedia per fare una sola opera di propaganda negli ultimi 15 giorni. poi però sono andati nelle loro riunioni dei loro provinciali a lamentarsi che i leghisti non collaboravano.
ma che vadano a po' a remengo...
non si sono neppure resi conto della trappola che stava preparando loro La russa..