http://www.atlanteparchi.com/parco.r.../Ciambella.jpgCitazione:
In Origine Postato da Aug83
Grazie a tutti degli auguri.
Uff che palle, però si lavora.
va bè, pazienza, stasera si mangierà la torta, eeeeeeeeeeh!
ciao vecchie carcasse, a dopo.
Visualizzazione Stampabile
http://www.atlanteparchi.com/parco.r.../Ciambella.jpgCitazione:
In Origine Postato da Aug83
Grazie a tutti degli auguri.
Uff che palle, però si lavora.
va bè, pazienza, stasera si mangierà la torta, eeeeeeeeeeh!
ciao vecchie carcasse, a dopo.
Jkusufs TrrdsddasCitazione:
In Origine Postato da DD
Nani da giardino a rapporto!
Auguri Aug!:K :K :K
Buon compleanno briacone :K
Il regalo non lo faccio a te, però: in occasione del tuo compleanno, mostrerò a tutta POL una tua foto "in azione", ossia nel pieno di una importante partita sui gradoni dello stadio Stefano Lotti di Poggibonsi.
Non ho cerchiato la tua immagine in mezzo alla folla, però: sta ai forumisti individuare quale sia Aug.
Pronti?
Eccolo:
http://www.rothbard82.altervista.org/gradinataaug.jpg
:lol :lol :lol
P.S.
l'aperitivo ti aspetta. Tanto mi trovi lì, fradicio come tutte le sere.
:lol :lol :lol Grandiosa!!!!!:lol :lol :lolCitazione:
Auguri!
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Buon compleanno briacone :K
Il regalo non lo faccio a te, però: in occasione del tuo compleanno, mostrerò a tutta POL una tua foto "in azione", ossia nel pieno di una importante partita sui gradoni dello stadio Stefano Lotti di Poggibonsi.
Non ho cerchiato la tua immagine in mezzo alla folla, però: sta ai forumisti individuare quale sia Aug.
Pronti?
Eccolo:
http://www.rothbard82.altervista.org/gradinataaug.jpg
:lol :lol :lol
P.S.
l'aperitivo ti aspetta. Tanto mi trovi lì, fradicio come tutte le sere.
Augoroni Aug!
Augurissimi!!!!
;)
ahahahah ho guadagnato la balaustra!!!!! :D
Auguri!!! :)
Mi pare il minimo... ;)Citazione:
In Origine Postato da Aug83
ahahahah ho guadagnato la balaustra!!!!! :D