Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Giornata vincente...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Giornata vincente...

son da poco tornato da Verona, abbiamo vinto e siamo in semifinale di serie C, domenica andiamo ad Anzio...che serata ieri sera in centro di Verona, abbiamo mangiato come maiali e bevuto come cammelli, tanto era tutto pagato (facendo i conti in 7 abbiamo speso circa 1300 euro tra ieri e oggi)... abbiamo beccato due vicentine con cui ci siam messi a chiaccherare in un barretto in piazza delle erbe e poi c'hanno riaccompagnato in albergo in macchina perchè eravamo venuti in taxi....ma che cazzo d'afa c'avete in pianura?! ripigliatevi che non si respirava oggi!!!!

ah...beata Toscana

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giornata vincente...

In Origine Postato da O'Rei
    abbiamo beccato due vicentine con cui ci siam messi a chiaccherare in un barretto in piazza delle erbe

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Giornata vincente...

In Origine Postato da Il_Siso
    che ridi?!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da multietnico
    almeno,le vicentine ve le siete scopate o siete andati a manovella?
    no non s'è fatto niente, a parte che non c'abbiamo neanche realmente provato e poi non so se ci stavano cmq hanno detto che vengono a trovarci a firenze nei prossimi giorni . una era carina, l'altra non mi piaceva. Il fatto era che non potevamo fare tardi, alle 10 siamo andati a letto visto che alle 8:00 stamattina dovevamo essere in campo di tennis a giocare

(faceva in camera un caldo della madonna perchè un mio amico non voleva sfruttare l'aria condizionata perchè timoroso di una broncopolmonite e non mi sono addormentato fino alle 4mad: )

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Giornata vincente...

no non s'è fatto niente, a parte che non c'abbiamo neanche realmente provato e poi non so se ci stavano cmq hanno detto che vengono a trovarci a firenze nei prossimi giorni . una era carina, l'altra non mi piaceva. Il fatto era che non potevamo fare tardi, alle 10 siamo andati a letto visto che alle 8:00 stamattina dovevamo essere in campo di tennis a giocare

(faceva in camera un caldo della madonna perchè un mio amico non voleva sfruttare l'aria condizionata perchè timoroso di una broncopolmonite e non mi sono addormentato fino alle 4mad: )
    Lasciamo stare le vicentine, ma il tuo amico giocava con te ....o lo avevi contro in campo?
    Sai dormire solo 3 ore e mezza , e poi tirare di gomito.......

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Giornata vincente...

In Origine Postato da parmigiano
    Lasciamo stare le vicentine, ma il tuo amico giocava con te ....o lo avevi contro in campo?
    Sai dormire solo 3 ore e mezza , e poi tirare di gomito.......
    giocava con me...cmq s'è retto abbastanza bene ieri, oramai siamo abituati a scene del genere

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Giornata vincente...

giocava con me...cmq s'è retto abbastanza bene ieri, oramai siamo abituati a scene del genere
    Ehhhhh Beata gioventùà!!!

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giornata vincente...

son da poco tornato da Verona, abbiamo vinto e siamo in semifinale di serie C, domenica andiamo ad Anzio...che serata ieri sera in centro di Verona, abbiamo mangiato come maiali e bevuto come cammelli, tanto era tutto pagato (facendo i conti in 7 abbiamo speso circa 1300 euro tra ieri e oggi)... abbiamo beccato due vicentine con cui ci siam messi a chiaccherare in un barretto in piazza delle erbe e poi c'hanno riaccompagnato in albergo in macchina perchè eravamo venuti in taxi....ma che cazzo d'afa c'avete in pianura?! ripigliatevi che non si respirava oggi!!!!

ah...beata Toscana
    Se quel locale era il Mazzanti, hai voglia chiamarlo baretto... è il bar più rinomato di Verona! Praticamente il regno dei "cagoni" (quelli che a Roma vengono chiamati "pariolini").
    Comunque per combattere l'afa padana che persiste anche durante le ore notturne io e altri miei quattro amici ci trovavamo proprio ieri sera sotto il ponte di Castelvecchio con tre minifrigoriferi e una ventina di birrette.
    Una serata che sembrava uscita dalla canzone "Rotta per casa di dio" degli 883.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da DiegoVerona
    Se quel locale era il Mazzanti, hai voglia chiamarlo baretto... è il bar più rinomato di Verona! Praticamente il regno dei "cagoni" (quelli che a Roma vengono chiamati "pariolini").
    Comunque per combattere l'afa padana che persiste anche durante le ore notturne io e altri miei quattro amici ci trovavamo proprio ieri sera sotto il ponte di Castelvecchio con tre minifrigoriferi e una ventina di birrette.
    Una serata che sembrava uscita dalla canzone "Rotta per casa di dio" degli 883.
    non ricordo il nome, a dir il vero non c'ho fatto nemmen caso, era un bar li in piazza con i tavolini fuori, prima siamo stati a mangiare ad un ristorante che si chiama Pam Pam dove abbiam speso circa 40 euro a cranio e a dormire eravamo all'Hotel Palace a 4 stelle vicino al quartiere di Chievo, il circolo di tennis era li vicino e si chiama AT Verona, mai sentito?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Giornata vincente...

non ricordo il nome, a dir il vero non c'ho fatto nemmen caso, era un bar li in piazza con i tavolini fuori, prima siamo stati a mangiare ad un ristorante che si chiama Pam Pam dove abbiam speso circa 40 euro a cranio e a dormire eravamo all'Hotel Palace a 4 stelle vicino al quartiere di Chievo, il circolo di tennis era li vicino e si chiama AT Verona, mai sentito?
    Che ragazzo a la mode!
    Giochi pure a tennis...uhuhuhuhu!
    Magari nei fine settimana anche a golf con con i guantini e il maglioncino rosa.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima