Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Emiliano
unita nazionale con tutte le forze politiche tranne i fasci. Fino a settembre governo eccezionale, e poi elezioni a novembre.
I governi di Unità Nazionale non presuppongono convenzioni ad excludendum, a maggior ragione del partito di maggioranza relativa.
Altrimenti, chiamatela "ammucchiata di centro" ;)
-
Premesso che non ho capito la proposta di eegol, ma cmq tutte le vostre continue proposte e proteste decadranno nel momento in cui il governo entrerà in piena attività..cioè tra 3 giorni..dopo il voto di fiducia...
-
Tre alternative:
1) Elezioni subito, elezioni ora !
2) Governo PROVVISORIO di unità nazionale formato da tutte le forze di opposizione all'Ulivo, denominabile "Amministrazione di Salvezza nazionale", col compito di provvedere a correggere i punti della costituzione che sono di dubbia interpretazione e/o che pregiudichino la democraticità stessa della vita politica, nonché di portare a breve, effettuate le modifiche alla Costituzione, POL a nuove elezioni.
3) ANARKY !
-
LA MIA PROPOSTA DEI CONSOLI ERA UNOSKERZO...le altre 2 erano serie....
-
Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
LA MIA PROPOSTA DEI CONSOLI ERA UNOSKERZO...le altre 2 erano serie....
il governo è stato fatto
non sono state ascoltate le tue di proposte
quelle di eegol
le proteste e le proposte del nostro partito
le proteste e le proposte della vecchi UPD
le proteste e le proposte del Fronte Rosso
FANNO COME GLI PARE
-
Citazione:
In Origine postato da Emiliano
unita nazionale con tutte le forze politiche tranne i fasci. Fino a settembre governo eccezionale, e poi elezioni a novembre.
sei ridicolo toglieresti il partito da maggiornaza relativa:lol :D
E invece con te e il tuo elettore si vole ehh:D
Se proprio un rincoglionito:D