Dunque, negli ultimi tempi sono sorte delle incomprensioni su delle iniziative prese dai forumisti della Camera o da decisioni approvate in Congresso.

Visto che Questo Gioco del "Parlamento di pol-Camera" raccoglie comunque anche una serie idee da Realizzare per POL, si rende necessario che l'amministrazione sia Constantemente informata di tali iniziative, per "apporvarle", "suggerire cambiamenti" o "stopparle" quando lo ritenga necessario.

Penso forse sia meglio creare un 3d "Bacheca per l'amministrazione" o simili.. dove apporre le iniziative proposte dai singoli congressisti, dal Congresso stesso, dal Governo e da quanti altri nel forum, che necessitano un "via libera" o comunque una "supervisione" da parte della amministrazione stessa.

Così chi amministra il sito non dovrà perdere troppo tempo nel cercare le Nostre proposte tra le miriadi di 3d aperti sul Forum e potrà immediatamente prendere visione delle cose e comportarsi di conseguenza.

Come dicevo,E' Vero che questo è un gioco ma è anche un posto dove molti forumisti si Riuniscono per Proporre idee.. è necessario quindi che chi queste idee poi "potrà tradurle in essere" o comunque occuparsene sia informato...

Fatemi Sapere
Danny