ohhh... volevo farci riferimento io ma ho lasciato stare... si' restatu 'l pessimo de sembre! Bene bene... :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
No, ma ce l'ho lungo :D
(mi son fatto ocntagiare da quel thread sulla lunghezza del pene...)
Visualizzazione Stampabile
ohhh... volevo farci riferimento io ma ho lasciato stare... si' restatu 'l pessimo de sembre! Bene bene... :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
No, ma ce l'ho lungo :D
(mi son fatto ocntagiare da quel thread sulla lunghezza del pene...)
Citazione:
In Origine Postato da porcobollo
ohhh... volevo farci riferimento io ma ho lasciato stare... si' restatu 'l pessimo de sembre! Bene bene... :D
Mi fai morì quando scrivi in umbro :D Ci verrò in vacanza a Luglio :)
Cosa significa la scritta sotto il tuo nick?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Mi fai morì quando scrivi in umbro :D Ci verrò in vacanza a Luglio :)
saluti
Makeru ga, katta
Od anche Makeru ga, katchi
Makeru = perdere
Katzu = vincere
"Se perdi, hai vinto"
cazzu?:D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Makeru ga, katta
Od anche Makeru ga, katchi
Makeru = perdere
Katzu = vincere
"Se perdi, hai vinto"
Di chi è, ancora l'esimio Sun tzu?:cool:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Makeru ga, katta
Od anche Makeru ga, katchi
Makeru = perdere
Katzu = vincere
"Se perdi, hai vinto"
:pCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Mi fai morì quando scrivi in umbro :D Ci verrò in vacanza a Luglio :)
'ndo vai, grossomodo?
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cazzu?:D :D
:-0003r :D
Citazione:
In Origine Postato da porcobollo
:p
'ndo vai, grossomodo?
In un agriturismo in provincia di Terni.
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Di chi è, ancora l'esimio Sun tzu?:cool:
No, quello era un cinese, molto più flemmatico ed attendista. I giapponesi mica sono così. Loro si lanciano a precipizio nelle sfide, e spesso prendono delle tranvate clamorose...