tra I capi di imputazione per Saddam ci sono:
La strage dei curdi
L'uso delle armi chimiche contro l'Iran

Ma chi ha sostenuto questo dittatore e questa dittatura per anni, chi ha fornito le armi, chi ha permesso tutto cio' nond eve andare in tribunale insieme a lui???????

E a BUSH,BLAIR, AZNAR,BERLUSCONI quando lo facciamo il processo per crimini contro l'umanita'???????

Non basta mandarli a casa con le elezioni devono pagare per i loro misfatti.