resta il fatto che nader resta un candidato autorevole, e gli fa onore anche quello che oggi ha detto sui rapporti fra i politici usa e i vergognosi sionistiIn Origine Postato da Franzele
www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=45205
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da antonio
nader e' la V colonna di Bush..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si ma si č costituita un alternativa valida a bush? no..e allora per me č giusto perseverareIn Origine Postato da antonio
beh...se non fosse per lui non ci sarebbe bush alla casa bianca...
errare e' umano..perseverare diabolico..e nader persevera..

perchč secondo te kerry non l'avrebbe fatta la guerrra all'iraq? non avrebbe appoggiato i raid terroristici israeliani contro hamas che uccidono un sacco di civili?In Origine Postato da antonio
e allora tenetevi bush..e avete la certezza di cosa sia e cosa voglia e cosa faccia.
ionon voglio che vinca bush, vorrei solo che nader con le sue posizioni di sinistra riuscisse a spostare kerry verso posizioni piu consone alla sinistra...
ripeto la domanda: tu pensi che kerry in politica estera avrebbe agito diversamente?
thematrix
ma non dire stronzate. Per voi tutti quelli che stanno alla vostra sinistra sono alleati della destra.In Origine Postato da antonio
nader e' la V colonna di Bush..

infatti pure in italia..chi vota bertinotti sta con la destra..io non so come si faccia a dire una cosa del genere....mah....In Origine Postato da compagnoalpino
ma non dire stronzate. Per voi tutti quelli che stanno alla vostra sinistra sono alleati della destra.![]()

Ź una bieca manovra psicologica per spingere le persone ad attuare determinati comportamenti elettorali pur di mantenere un riconoscimento "identitario" da parte di chi la attua...In Origine Postato da thematrix
infatti pure in italia..chi vota bertinotti sta con la destra..io non so come si faccia a dire una cosa del genere....mah....![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Circa 3 mesi fa Nader ha fatto un patto con Kerry di non essere il candidato dei verdi a causa delle elezioni del 2000. In questo modo ci saranno solo Bush e Kerry. Insomma il partito verde non era d'accordo con la decisione di Nader e gli iscritti hanno scelto un nuovo candidato. E l'ultimo sondaggio che ho visto metteva Bush al 48% e pure Kerry.In Origine Postato da antonio
beh...se non fosse per lui non ci sarebbe bush alla casa bianca...
errare e' umano..perseverare diabolico..e nader persevera..