Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito Facciamo chiarezza...o è indipendenza

    Pronti all'Indipendenza... Post #21 di 21

    Il Fronte Nazionale Duosiciliano, si è riunito nel consiglio federale, e in concomitanza con la decisione della Lega federale; ha stabilito che se la situazione di POL, non ri riordina è pronta a rilanciare la secessione nazionale di POL.

    Così è intervenuto il leader del Fronte (che ingloba Lega Federale di Emiliano, e nazionalisti sicialiani di Itchys) Emiliano: " non siamo solo noi a essere stanchi di questa anarchia. Credo che il tempo sia scaduto, per mediare e per accettare dopo un anno di niente, ancora diktat dalla sinistra e dalla destra. Il popolo è stanco".
    Non c'è più tempo per decidere, e aggiunge il frontista, " le prossime ore saranno decisive, ed il consiglio delibererà la nuova linea politica da seguire, se non vediamo vie di uscita, siamo pronti a rilanciare la secessione che tanto destò scandalo in passato, e che abbandonammo per motivi interni e di volontà di cambiamento".

    Ansa

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo chiarezza...o è indipendenza

    In Origine postato da Emiliano
    Pronti all'Indipendenza... Post #21 di 21

    Il Fronte Nazionale Duosiciliano, si è riunito nel consiglio federale, e in concomitanza con la decisione della Lega federale; ha stabilito che se la situazione di POL, non ri riordina è pronta a rilanciare la secessione nazionale di POL.

    Così è intervenuto il leader del Fronte (che ingloba Lega Federale di Emiliano, e nazionalisti sicialiani di Itchys) Emiliano: " non siamo solo noi a essere stanchi di questa anarchia. Credo che il tempo sia scaduto, per mediare e per accettare dopo un anno di niente, ancora diktat dalla sinistra e dalla destra. Il popolo è stanco".
    Non c'è più tempo per decidere, e aggiunge il frontista, " le prossime ore saranno decisive, ed il consiglio delibererà la nuova linea politica da seguire, se non vediamo vie di uscita, siamo pronti a rilanciare la secessione che tanto destò scandalo in passato, e che abbandonammo per motivi interni e di volontà di cambiamento".

    Ansa
    Il Fronte duosiciliano non esiste è una bufala Ichtius non ha accettato nulla gli e l'ho chiesto in PVT

  4. #4
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Facciamo chiarezza...o è indipendenza

    In Origine postato da italianuova2
    Il Fronte duosiciliano non esiste è una bufala Ichtius non ha accettato nulla gli e l'ho chiesto in PVT
    Che cattivaccio che sei...non lo lasci manco giocare con le fanta-alleanze!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Facciamo chiarezza...o è indipendenza

    In Origine postato da Skarm
    Che cattivaccio che sei...non lo lasci manco giocare con le fanta-alleanze!
    Skarm

  6. #6
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo chiarezza...o è indipendenza

    In Origine postato da Emiliano
    Pronti all'Indipendenza... Post #21 di 21

    Il Fronte Nazionale Duosiciliano, si è riunito nel consiglio federale, e in concomitanza con la decisione della Lega federale; ha stabilito che se la situazione di POL, non ri riordina è pronta a rilanciare la secessione nazionale di POL.

    Così è intervenuto il leader del Fronte (che ingloba Lega Federale di Emiliano, e nazionalisti sicialiani di Itchys) Emiliano: " non siamo solo noi a essere stanchi di questa anarchia. Credo che il tempo sia scaduto, per mediare e per accettare dopo un anno di niente, ancora diktat dalla sinistra e dalla destra. Il popolo è stanco".
    Non c'è più tempo per decidere, e aggiunge il frontista, " le prossime ore saranno decisive, ed il consiglio delibererà la nuova linea politica da seguire, se non vediamo vie di uscita, siamo pronti a rilanciare la secessione che tanto destò scandalo in passato, e che abbandonammo per motivi interni e di volontà di cambiamento".

    Ansa
    mmmmmmmm....pericolo in vista...ma questo stato secessionista dv lo fareste?creandovi un sito internet frequentato da nessuno???ma fammi il piacere...

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    " E' ora del federalismo, si faccia il referendum entro metà luglio, o si scalda la macchina indipendentista"


    Questa mattina il leader del Fronte Duosiciliano Nazionale (quello che potrebbe trasformarsi nel Comitato di Liberazione del Sud, se non passasse il federalismo) Emiliano, è tornato a tuonare, lanciando avvertimenti al governo e alla Corte Suprema. Ha così affermato "mi rivolgo a chi promise il referendum, è ora che si faccia, il tempo sta scadendo e vogliamo le riforme". Annuncia durissima opposizione ad ogni tentativo di placcaggio del processo riformatore, " il referendum per il federalismo, è la nostra ultima via di mediazione che possiamo avere con POL centralista, dopo si scalda la macchina di liberazione nazionale, e questa volta si fa sul serio".

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da multietnico
    OK,PRENDIAMO ATTO CHE IL COMITATO DI LIBERAZIONE DEL SUD MINACCIA LA SECESSIONE.
    DOMANI RIUNIREMO LA GLADIO ROSSA DI POL PER DECIDERE SE CI OPPORREMO CON LE ARMI A QUESTA SECESSIONE O SE STAPPEREMO BOTTIGLIE DI SPUMANTE DI FRANCIACORTA PER ESSERCI FINALMENTE TOLTO DAI COGLIONI EMILIANO
    vai con lo spumante

  9. #9
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da multietnico
    OK,PRENDIAMO ATTO CHE IL COMITATO DI LIBERAZIONE DEL SUD MINACCIA LA SECESSIONE.
    DOMANI RIUNIREMO LA GLADIO ROSSA DI POL PER DECIDERE SE CI OPPORREMO CON LE ARMI A QUESTA SECESSIONE O SE STAPPEREMO BOTTIGLIE DI SPUMANTE DI FRANCIACORTA PER ESSERCI FINALMENTE TOLTO DAI COGLIONI EMILIANO

  10. #10
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Facciamo chiarezza...o è indipendenza

    In Origine postato da Eegol
    mmmmmmmm....pericolo in vista...ma questo stato secessionista dv lo fareste?creandovi un sito internet frequentato da nessuno???ma fammi il piacere...
    Naaah...per me fanno un post intitolato "Repubblica Siciliana di POL"...hihihihi...
    Comunque io voto per lo spumante!!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Facciamo chiarezza?
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 11-06-12, 14:59
  2. Facciamo un po' di chiarezza
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-12, 19:11
  3. Facciamo chiarezza
    Di estewald nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 13:15
  4. Facciamo Chiarezza
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 01:04
  5. Facciamo chiarezza
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 15:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito