Per tutti coloro che vorranno aderire e partecipare. Iniziamo a contarci e a riunirci.

Per tutti coloro che vorranno aderire e partecipare. Iniziamo a contarci e a riunirci.

Ma non esiste GIA' in pol un movimento di destra radicale?
può interessare...........In origine postato da natoW
anche se qui ancora non si sa bene il nome della "cosa"
libertà d'azione??

Vedo negli ultimi giorni una grande voglia di contarsi da tutte le parti. Una cosa simile la stanno già facendo sul forum di libertarismo.
Liberismo

Penso che dopo l'ultima esperienza incostituzionale dell'ulivo di Pol possiamo anche non partecipare piu visto che sia se vinciamo sia se perdiamo al governo ci vanno sempre loro e sia se loro rispettano le regole sia che non le rispettano non possiamo appellarci a nessuno come sta succedendo in questo momento in quanto i referenti sono sempre loro poiche moderatori del forum o di altri forum quindi hanno sempre piu potere di noi

Non ti capisco camerata qua giochiamo alla frammentazione dell'areaIn origine postato da natoW
Per tutti coloro che vorranno aderire e partecipare. Iniziamo a contarci e a riunirci.![]()
ANCHE SU POL![]()

ESATO DOBBIAMO RIMANERE UNITIIn origine postato da ITALIANO
Ma non esiste GIA' in pol un movimento di destra radicale?

Sono per l'unità, ma quando vedo persone che si rifiutano di collaborare, che hanno paura a farsi riconoscere, che preferiscono il cazzeggiare alle cose serie e la volgarità quotidiana come indegna dimostrazione di ignoranza......cerco fin quando sarà possibile, di richiamare, per primo me stesso all'ordine e poi tutti gli altri.
Caro italianuova due, l'esempio sbagliato è stato dato da SPQR e da te............siete stati deputati a rappresentarci .......siete stati i primi a tirarvi indietro. Ora un pochetto d'autocritica non fa mai male....quindi il mio scritto non è per dividere ma per cementare definitivamente questa uninone.
Pertanto richiedo collaborazione a chi più si sente vicino ad Alternativa Sociale-lista Mussolini e propongo il nuovo simbolo per la riunione di tutti su pol-online

che esempio sbagliato è stato dato?In origine postato da natoW
Sono per l'unità, ma quando vedo persone che si rifiutano di collaborare, che hanno paura a farsi riconoscere, che preferiscono il cazzeggiare alle cose serie e la volgarità quotidiana come indegna dimostrazione di ignoranza......cerco fin quando sarà possibile, di richiamare, per primo me stesso all'ordine e poi tutti gli altri.
Caro italianuova due, l'esempio sbagliato è stato dato da SPQR e da te............siete stati deputati a rappresentarci .......siete stati i primi a tirarvi indietro. Ora un pochetto d autocritica non fa mai male....quindi il mio scritto non è per dividere ma per cementare definitivamente questa uninone.
Pertanto richiedo collaborazione a chi più si sente vicino ad Alternativa Sociale-lista Mussolini e propongo il nuovo simbolo per la riunione di tutti su pol-online
mi hanno anche bannato perche protestavo
vedi cosa sta succedendo in questi gg, secondo te dovrei rimanere ad avallare un governo che va contro le leggi costituzionali?

In quanto Imperatore del Sacro Romano Impero, disconosco queste votazioni borghesi, ma essendo voi miei vassalli, vi do il mio placet, e che Dio vi benedica nella lotta contro i turchi!
![]()
![]()
![]()
"