Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Bryger
Col Federalismo della Cdl.....
Le tasse rimangono in loco?
Ogni regione si gestisce da sola?
Se non fosse così, le tre ipotesi sono indifferenti.
se il tuo post non è retorico allora ripeto:
la Lega sta tentando di far approvare il Senato Federale delle regioni che non è il federalismo ; le tasse rimangono in loco?campa cavallo , per ora abbiamo visto non una sostituzione delle tasse di roma con quelle regionali ma un aggiunta di queste a quelle , indi doppie tasse.:mad:
-
io ho votato la quarta ipotesi :
si apre una crisi di governo,si va al voto anticipato e l'Italia finalmente si libera di questo governo di merda...
:D
-
Citazione:
In origine postato da blob21
io ho votato la quarta ipotesi :
si apre una crisi di governo,si va al voto anticipato e l'Italia finalmente si libera di questo governo di merda...
:D
Chi visse sperando morì cagando. :D
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Chi visse sperando morì cagando. :D
:lol :lol :lol
comunque tra le tre ipotesi sembra che la seconda debba vincere (con l'esclusione del passaggio di Tremonti agli esteri), tuttavia credo che ne uscirà un governo con minor equilibrio... e quindi ci si avvierà verso una profonda crisi...
Mettiamo che Monti vada all'Economia, è chiaro che le idee sul federalismo fiscale, proprie di tremonti, se ne andrebbero in un batter d'occhio, se invece sale in "cattedra" la Moratti... mah! probabilmente farà una stupida riforma che non cambiarà nulla...
insomma... a meno che non venga firmato un solido patto di governo per i prossimi due anni... vedo berlusconi piuttosto bollito... come dicevano gli svedesi agli europei di calcio...
Mamma butta la pasta!:D
-
Citazione:
In origine postato da Friend
:lol :lol :lol
comunque tra le tre ipotesi sembra che la seconda debba vincere (con l'esclusione del passaggio di Tremonti agli esteri), tuttavia credo che ne uscirà un governo con minor equilibrio... e quindi ci si avvierà verso una profonda crisi...
Mettiamo che Monti vada all'Economia, è chiaro che le idee sul federalismo fiscale, proprie di tremonti, se ne andrebbero in un batter d'occhio, se invece sale in "cattedra" la Moratti... mah! probabilmente farà una stupida riforma che non cambiarà nulla...
insomma... a meno che non venga firmato un solido patto di governo per i prossimi due anni... vedo berlusconi piuttosto bollito... come dicevano gli svedesi agli europei di calcio...
Mamma butta la pasta!:D
Purtroppo ciò che temevo si è avverato. Ora l'unica maniera di non far rimpiangere Tremonti è di trovare uno che sappia fare meglio. La vedo dura.
-
Uscire subito! Qualsiasi altra alternativa porta a promesse che non saranno mantenute, quindi a perdere voti.