Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Stava trattando con la Rai per un posto dirigenziale, ma poi non si son trovati d'accordo, mi sa che voleva dirigere troppo...contemporaneamente stava trattando con La 7 ma pare che pretendesse un compenso esagerato...quindi ha pensato che era il caso di darsi alla politica...tutto altruismo, per sè.
Chi te l'ha detto; Mimun?
-
Citazione:
Ho ragione un corno, mi sono davvero rotta di certi modi di ragionare.
Io avrei una proposta; la sto proponendo da un po'...
-
Citazione:
Tanto per capirci meglio, quella che quoto la considero una enorme, e mi ripeto, enorme, offesa. Basta leggerla per capire che certe cose non dovrebbero e non devono essere permesse dal cervello di chi le scrive.
Apprezzerei la medesima indignazione verso coloro che tacciano di terroristi, assassini, affini se non organici alle brigate rosse, (e quant'altro); chi SOLAMENTE dissente dal pensiero unico.
-
Citazione:
In origine postato da multietnico
grande lilli:D ha fatto fare una figura di(censura) al salottiero leghista.;)
ha fatto letteralmente na figura di cacca, e da cafona proprio con uno dei pochi leghisti a cui niente si può rimproverare e che conosce i paesi stranieri in guerra quanto se non meglio di lei....se ti vuoi informare genio dei miei stivali informati delle opere di volontariato in Somalia e Romania che il senatore Dottor Pediatra Fiorello Provera sta portando avanti...lei ha fatto la cafona e l'arrogante ....e non farà tanta strada con quella rabbia in corpo che porta....... avanti così risulterà antipatica....
-
perchè usi il futuro? A me è SEMPRE "stata antipatica", indipendentemente dalle sue "idee" politiche.
Shalom
-
Citazione:
Stava trattando con la Rai per un posto dirigenziale, ma poi non si son trovati d'accordo, mi sa che voleva dirigere troppo...contemporaneamente stava trattando con La 7 ma pare che pretendesse un compenso esagerato...quindi ha pensato che era il caso di darsi alla politica...tutto altruismo, per sè.
Mi sono permesso di sottolineare queste parole per evidenziare come un'idea personale non confermata da notizie certe, diventi certezza assoluta.
Però l'idea non è malvagia, eh! Pare che non mi facciano dirigere l'albergo dove lavoro, e sembra che non mi diano lo stipendio che preferirei. Quasi quasi mi butto in politica anch'io. Per altruismo personale, naturalmente.
-
Citazione:
In origine postato da multietnico
veramente arrogante è stato il senatore:comodamente seduto in uno studio,pretendeva di saperne più di chi quella situazione la sta vivendo dal vero.:rolleyes:
niente vero....lui ha ribadito che quello era il suo pensiero......non mi pare proprio che il senatore Provera sia una persona arrogante, tutt'altro...è uno dei pochi leghisti che è sempre stato corretto e discreto, nonchè efficiente...si è portato a casa la provincia di Sondrio da solo con la percentuale del 70%.....una persona eccezionale...la Gruber.....una cafona
-
CHE RABBIA NON AVERNE NEPPURE UNA DI QUEL LIVELLO:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Mi sono permesso di sottolineare queste parole per evidenziare come un'idea personale non confermata da notizie certe, diventi certezza assoluta.
Però l'idea non è malvagia, eh! Pare che non mi facciano dirigere l'albergo dove lavoro, e sembra che non mi diano lo stipendio che preferirei. Quasi quasi mi butto in politica anch'io. Per altruismo personale, naturalmente.
Quando non ho notizie dirette, a differenza di tanti altri che danno per vero a prescindere anche il semplice pettegolezzo per il solo fatto che è un pettegolezzo che piace, uso questi termini, del resto la cosa non è documentata e non potrei fare altrimenti. Se fosse vera, sono sicura che anche te non avresti problema ad affermare che come certe discese in campo di centro destra sono apparse fin da subito, ad alcuni, come dettate da interessi personali, altrettanto appare da parte di chi è dello schieramento opposto.
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
niente vero....lui ha ribadito che quello era il suo pensiero......non mi pare proprio che il senatore Provera sia una persona arrogante, tutt'altro...è uno dei pochi leghisti che è sempre stato corretto e discreto, nonchè efficiente...si è portato a casa la provincia di Sondrio da solo con la percentuale del 70%.....una persona eccezionale...la Gruber.....una cafona
Ora anche la sinistra ha la sua nana.