http://www.airliners.net/open.file/554057/L/
Ma kos'è un parkeggio rialzato per i saab 2000?


http://www.airliners.net/open.file/554057/L/
Ma kos'è un parkeggio rialzato per i saab 2000?


Quando uscì su airliners.net, pure io rimasi veramente colpito!!
Ho pensato a una sorta di "monumento al Saab"![]()


Se ne parlò im un thread precedente. Non sono gli aerei a stare in alto, il livello del piano zero dell' edificio è in realtà nel sottosuolo, compreso il "cortile" da cui è stata scattata la foto.


ahahah che furbacchione questo spotter!!! Cmq mettere gli aerei cosi' vicini alla ringhiera nn è che sia cosi' saggio!In Origine postato da marcogiov
Se ne parlò im un thread precedente. Non sono gli aerei a stare in alto, il livello del piano zero dell' edificio è in realtà nel sottosuolo, compreso il "cortile" da cui è stata scattata la foto.
Ciao