Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che differenza c'è...
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Visto che ne parli diffusamente su altri thread,non vedo perchè sbottare d'acido per un battuta,altro che calci nelle palle.
Comunque basta chiarirle le cose. :K
Correggi la prima parte del post... Non "visto che ne parli" bensì "visto che ne HAI parlato"... Da quando, appunto, ne HO PARLATO (passato) ho notato che tale lavoro non è ben gradito al popolo di POL poichè, il 90% di esso, lo ritiene un lavoro "da nullafacenti" (anche se, a dire la verità, il sottoscritto si fa 144 ore al mese di lavoro esattamente come qualsiasi altro lavoratore, solo che se le fa divise per 24, ma questo non basta visti i pregiudizi che pendono sui ragazzi in mimetica, pregiudizi ingiustificati).
Ecco come stanno le cose. Nè più, nè meno.
Re: Re: Che differenza c'è...
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
detta da un militare poi è il massimo...:D :D :D
mi sfugge il motivo della cancellazione :confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Che differenza c'è...
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Si, vabbè... Non lo sapevi che non mi piace parlare di quello che faccio? No? Beh, ora lo sai.
...li sai tirare bene i calci nelle palle... Complimenti... :rolleyes:
dove sta sto calcio nelle palle?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che differenza c'è...
Citazione:
(anche se, a dire la verità, il sottoscritto si fa 144 ore al mese di lavoro esattamente come qualsiasi altro lavoratore, solo che se le fa divise per 24, ma questo non basta visti i pregiudizi che pendono sui ragazzi in mimetica, pregiudizi ingiustificati).
Ecco come stanno le cose. Nè più, nè meno.
non per essere polemico ma il sottoscritto se ne fa 175, il che vuol dire 5 giorni in più........
Re: Re: Re: Che differenza c'è...
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
mi sfugge il motivo della cancellazione :confused:
Anche a me, forse perchè l'autoironia non gli và a genio...:rolleyes: :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che differenza c'è...
Citazione:
Correggi la prima parte del post... Non "visto che ne parli" bensì "visto che ne HAI parlato"... Da quando, appunto, ne HO PARLATO (passato)
Si,ne HAI parlato.Fino all'altroieri con Sosunturzos. e Daniele :lol
Su tutto il resto,non capisco cosa cazzo c'entri.Se rendi pubblica una cosa privata come il lavoro che fai aspettati commenti positvi e negativi.E sei fai un lavoro che sai o pensi non essere ben visto,evita di parlarne se non vuoi ricevere critiche.
Sulla tua reazione isterica di ieri invece,accannamo perchè non c'e niente dacommentare,al massimo da farsi una risata.