Scusa, Lupo Mannaro, non capisco per quale motivo Beli Mawyr sia inserito nel fronte etnonazionalista. Meglio che stia dalla parte dei mondialisti, qual è lui.

Scusa, Lupo Mannaro, non capisco per quale motivo Beli Mawyr sia inserito nel fronte etnonazionalista. Meglio che stia dalla parte dei mondialisti, qual è lui.
Mawyr ultimamente ha dato segni di pentimento. Vediamo se i suoi propositi sono sinceri...Originally posted by Herr Mann
Scusa, Lupo Mannaro, non capisco per quale motivo Beli Mawyr sia inserito nel fronte etnonazionalista. Meglio che stia dalla parte dei mondialisti, qual è lui.![]()
![]()

Beli non mi pare un "mondialista".....
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Originally posted by Totila
Mawyr ultimamente ha dato segni di pentimento. Vediamo se i suoi propositi sono sinceri...![]()
![]()
![]()

Beli è un patriota che combatte in difesa dell'identità etnonazionale Padano-Alpina. Prima di giungere qui abbiamo combattuto insieme su altri lidi telematici (dai quali fummo ambedue espulsi.. )Originally posted by Herr Mann