Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E il Governatore Lombardo ammise "Le mie firme per una casa a rischio"

ROMA - "Chissà quanti decreti di declassificazione del rischio firmo senza sapere, ce ne ho tante di carte". Sono le parole del governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, registrate dall'inchiesta di Francesco Chindemi mandata in onda da Reggio Tv e ripresa dal sito strill.it. Il giorno dei funerali di Stato per le vittime dell'alluvione che ha colpito il messinese il primo ottobre scorso, Lombardo parla con un suo collaboratore, ammettendo di aver firmato permessi per costruire case in zone a rischio. Ecco due stralci della conversazione del governatore:

La trascrizione. "Senta, facciamo una cosa, guardi che io martedì devo riferire. Lei mi prepari cortesemente tutte le carte, poi però mi dovete spiegare, che io non ci capisco niente di questa "declassificazione del rischio finalizzata a costruire".

E poi racconta: "Sapete cosa ho firmato io? Ho firmato un decreto relativo a una delibera di giunta a seguito di uno studio portatomi, in base al quale ho declassificato il rischio di un'area del comune di Rosolini, dove un consigliere comunale deve farsi la casa. E' sul letto di un torrente e io ho firmato il decreto per declassificare il rischio. Capite? chissà quanti ne firmo senza sapere, perché c'ho tanto di carte..."

Contattato dallo stesso autore dell'inchiesta, il presidente della Regione, ha risposto soltanto: "E' una vicenda già nota a cui stiamo già provvedendo".
    (27 ottobre 2009)
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E il Governatore Lombardo ammise "Le mie firme per una casa a rischio"

vergognoso!
    pagato per fare bene il suo lavoro lo fa a cazzo di cane (mettendo a rischio anche l'incolumità dei cittadini) perchè "c'ha un sacco di carte" e "non ci capisce niente"... ma vergogna!!!
    si dovrebbe dimettere all'istante.
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E il Governatore Lombardo ammise "Le mie firme per una casa a rischio"

Lombardo dimettersi? Purtroppo non succederà mai!

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma è lo stesso lombardo ritratto in questa foto che si diverte sulle macerie di messina insieme al sindaco della città ?

Fermate l'Italia, voglio scendere.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma è lo stesso lombardo ritratto in questa foto che si diverte sulle macerie di messina insieme al sindaco della città ?

e si, sembra proprio lui...
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio

Lo stesso che ho incrociato l'altro ieri mattina per strada e che ho totalmente ignorato. Lui si crede una grande celebrità

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ennesimo prodotto avariato del welfare.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

solita merda eletta dai siciliani
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io non ci capisco niente, chissà quanti decreti firmo senza sapere

Se non è in grado di leggere tutte quelle carte, dovrebbe dimettersi.....pazzesco...

E il Governatore Lombardo ammise "Le mie firme per una casa a rischio" - cronaca - Repubblica.it

Finisce su una tv locale il racconto, raccolto il giorno dei funerali di Stato per le vittime di Messina
    "Io non ci capisco niente, chissà quanti decreti firmo senza sapere"
    E il Governatore Lombardo ammise
    "Le mie firme per una casa a rischio"
    "Ho declassificato il rischio di un'area del comune di Rosolini
    dove un consigliere comunale deve farsi l'abitazione"

Il governatore della Sicilia Raffaele Lombardo
    ROMA - "Chissà quanti decreti di declassificazione del rischio firmo senza sapere, ce ne ho tante di carte". Sono le parole del governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, registrate dall'inchiesta di Francesco Chindemi mandata in onda da Reggio Tv e ripresa dal sito strill.it. Il giorno dei funerali di Stato per le vittime dell'alluvione che ha colpito il messinese il primo ottobre scorso, Lombardo parla con un suo collaboratore, ammettendo di aver firmato permessi per costruire case in zone a rischio. Ecco due stralci della conversazione del governatore:

La trascrizione. "Senta, facciamo una cosa, guardi che io martedì devo riferire. Lei mi prepari cortesemente tutte le carte, poi però mi dovete spiegare, che io non ci capisco niente di questa "declassificazione del rischio finalizzata a costruire".

E poi racconta: "Sapete cosa ho firmato io? Ho firmato un decreto relativo a una delibera di giunta a seguito di uno studio portatomi, in base al quale ho declassificato il rischio di un'area del comune di Rosolini, dove un consigliere comunale deve farsi la casa. E' sul letto di un torrente e io ho firmato il decreto per declassificare il rischio. Capite? chissà quanti ne firmo senza sapere, perché c'ho tanto di carte..."

Contattato dallo stesso autore dell'inchiesta, il presidente della Regione, ha risposto soltanto: "E' una vicenda già nota a cui stiamo già provvedendo".

(27 ottobre 2009) Tutti gli articoli di cronaca
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (J.M)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Rif: Io non ci capisco niente, chissà quanti decreti firmo senza sapere

dicono sempre così

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima