Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per gli elettori di Alternativa Sociale

    Il coordinatore di Forza Italia Bondi ha detto che la maggioranza alle Europee ha ottenuto il 49%, contro il 46% dell'opposizione.
    Bondi ha conteggiato Alternativa Sociale, con il suo 1,2%, insieme a: Forza Italia (21%), AN (11,5%), UDC (5,9%), Lega (5%), Socialisti Uniti (2%), Verdi-Verdi Abolizione scorporo (0,5%), Pensionati (1,1%), PRI - Liberal Sgarbi (0,7%). Il totale è proprio 49%.


    Il quesito è: il vostro voto va conteggiato insieme a quelli dei partiti di governo? Insieme a quelli di De Michelis e Signorile? Insieme a quelli di Bossi?

    Vi ringrazio sin d'ora per le risposte.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bell'avatar!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alternativoDX
    Bell'avatar!!
    Grazie.

    Tu sei della Fiamma Tricolore, non di Alternativa Sociale, giusto? Magari Bondi ha conteggiato pure voi...

  4. #4
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lollo87Lp
    Grazie.

    Tu sei della Fiamma Tricolore, non di Alternativa Sociale, giusto? Magari Bondi ha conteggiato pure voi...

    Probabilmente Bondi sa contare alla pari di NatoW... siamo messi bene ....
    CESARO - M.S.I. Padova

  5. #5
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo sia chiaro che Alternativa Sociale non fosse allineata a nessuno schieramento e mi risulta che anche Romagnoli alle europee abbia parlato chiaramente.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli elettori di Alternativa Sociale

    In origine postato da Lollo87Lp
    Il coordinatore di Forza Italia Bondi ha detto che la maggioranza alle Europee ha ottenuto il 49%, contro il 46% dell'opposizione.
    Bondi ha conteggiato Alternativa Sociale, con il suo 1,2%, insieme a: Forza Italia (21%), AN (11,5%), UDC (5,9%), Lega (5%), Socialisti Uniti (2%), Verdi-Verdi Abolizione scorporo (0,5%), Pensionati (1,1%), PRI - Liberal Sgarbi (0,7%). Il totale è proprio 49%.


    Il quesito è: il vostro voto va conteggiato insieme a quelli dei partiti di governo? Insieme a quelli di De Michelis e Signorile? Insieme a quelli di Bossi?

    Vi ringrazio sin d'ora per le risposte.
    Prima di tutto la Fonte?

    Secondo anche voi considerate rifondazione tra le vostre file

    TERZO se ne accorgera quando ci saranno le votazioni in aula di come vota AS

    Quarto queste cose mettile sui tuoi forum

  7. #7
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation BONDI....HA "FUMATO".......!

    In origine postato da Lollo87Lp
    Il coordinatore di Forza Italia Bondi ha detto che la maggioranza alle Europee ha ottenuto il 49%, contro il 46% dell'opposizione.
    Bondi ha conteggiato Alternativa Sociale, con il suo 1,2%, insieme a: Forza Italia (21%), AN (11,5%), UDC (5,9%), Lega (5%), Socialisti Uniti (2%), Verdi-Verdi Abolizione scorporo (0,5%), Pensionati (1,1%), PRI - Liberal Sgarbi (0,7%). Il totale è proprio 49%.


    Il quesito è: il vostro voto va conteggiato insieme a quelli dei partiti di governo? Insieme a quelli di De Michelis e Signorile? Insieme a quelli di Bossi?

    Vi ringrazio sin d'ora per le risposte.


    .......Una sola risposta ........ O BONDI CONSIDERA ANCHE RIFONDAZIONE COMUNISTA CON IL POLO ........... O SI E' FATTO UNA CANNA....!!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Per gli elettori di Alternativa Sociale

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Prima di tutto la Fonte?

    Secondo anche voi considerate rifondazione tra le vostre file

    TERZO se ne accorgera quando ci saranno le votazioni in aula di come vota AS

    Quarto queste cose mettile sui tuoi forum
    La dichiarazione di Bondi la trovi sul sito www.televideo.rai.it

    Rifondazione è alleata del centrosinistra, mi sembra chiaro.

    Alternativa Sociale voterà come voterà, fatto sta che non è nella Casa delle Libertà.

    Mi era sembrato di aver scritto con umiltà su questo Vostro sito, come si conviene ai forestieri di POL, ma evidentemente non è bastato. Peccato. Addio.

  9. #9
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    per quanto riguarda Alternativa Sociale, è ovvio che non sta ne col polo ne tantomeno con l'ulivo....quindi Bondi dovrebbe evitare di dire idiozie (anche se deve essere difficile per uno che ha cominciato a fare politica nel PCI e poi è passato con i liberisti di Berlusconi, e cosi è per molti berluschini.. )...


    rifondazione invece mi pare che sia alleata in tutte le elezioni amministrative con l'ulivo quindi è giusto contarla insieme al centrosinistra

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Per gli elettori di Alternativa Sociale

    In origine postato da Lollo87Lp


    Rifondazione è alleata del centrosinistra, mi sembra chiaro.


    nei tuoi sogni
    suvvia

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:32
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 11:49
  3. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:08
  4. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 15:16
  5. Dove sono i 52 elettori di Alternativa Sociale..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito