Chi vince?


Chi vince?


Non ci voglio neanche pensare
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
Non ci voglio neanche pensare
perchè? a me sembra sia stato bellissimo questo europeo imprevedibile, stupendo le più piccole hanno beffato le più grandi....unico davvero...io sono un pò combattuta, ma a sto punto spero la Grecia, ma penso ce la farà il Portogallo perchè più dotato ed esperto


Spero la Grecia
Una squadra povera che vince in questo calcio di merda e' una gran cosa


In origine postato da pensiero
perchè?
Una vecchia storia con una tipa ellenica...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Giocava a calcio?In origine postato da marcejap
Una vecchia storia con una tipa ellenica...![]()


In origine postato da DD
Giocava a calcio?![]()
Non credo, però le p**** le rompeva...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Ah boh, e pensare che io tifo Roma dopo un fidanzamento romanoIn origine postato da marcejap
Una vecchia storia con una tipa ellenica..., a dire il vero anche durante visto che spesso mi portava all'olimpico
![]()


Io invece ho avuto una ragazza americanaIn origine postato da Alessandra
Ah boh, e pensare che io tifo Roma dopo un fidanzamento romano, a dire il vero anche durante visto che spesso mi portava all'olimpico
![]()
Sfigato in amore e pure nel calcio
A lei piaceva il baseball
Mi ha dato una mazzata![]()


In origine postato da Alessandra
Ah boh, e pensare che io tifo Roma dopo un fidanzamento romano, a dire il vero anche durante visto che spesso mi portava all'olimpico
![]()
Beh, meglio per te, se hai un buon ricordo di questo romano![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.