Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Foffo, leggi un po' qui ...

Copia-incolla dal sito di AN Santa Margherita:

"PIERO CHIARELLI , 47 ANNI , SAMMARGHERITESE, GIA’ MILITANTE DEL MSI, E’ IL PRESIDENTE DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI ALLEANZA NAZIONALE.
    ELETTROTECNICO, DUE FIGLI, MEMBRO DIRETTIVO DI UNA SOCIETA’ SPORTIVA SAMMARGHERITESE.
    IL PRESIDENTE, INCARNA PERFETTAMENTE I VALORI DI QUELLA DESTRA, CHE DELLA SOCIALITA’ E DELLA FAMIGLIA, NE E’ RAPPRESENTANTE.
    FONDATORE DEL CIRCOLO DI A.N. E’ IMPEGNATO POLITICAMENTE ORMAI DA PARECCHI ANNI,
    ATTUALMENTE RICOPRE LA CARICA DI CONSIGLIERE PRESSO I " PII ISTITUTI RIUNITI", ENTE ASSAI IMPORTANTE DELLA REALTA’ SAMMARGHERITESE.
    AL PRESIDENTE DEL CIRCOLO UN AUGURIO DI BUON LAVORO DA PARTE DELLA REDAZIONE DEL SITO AN SML"

L'autore dovrebbe scrivere per Zelig. Ha un futuro.
    machine head

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sarcasmo fuori luogo.

MH:
    "L'autore dovrebbe scrivere per Zelig. Ha un futuro."

Credo che le poche righe descrivono in maniera efficace una persona che, al contrario tuo, si è messa al servizio della comunità e da sempre si dimostra attenta alle problematiche dei ns. concittadini.
    Anche nell'assunzione delle deleghe all'ambiente, al demanio marittimo ed alla protezione civile (3 deleghe impegnative forse + di un assessorato!?!?), lo ha fatto con umiltà e senza inutili clamori.
    Forse i ns. radical-chic nostrani storceranno il loro bel nasino, ma Piero Chiarelli è veramente la persona descritta in quelle poche righe.
    Salut

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Foffo, leggi un po' qui ...

Originally posted by machine head

"PIERO CHIARELLI , 47 ANNI , SAMMARGHERITESE, GIA’ MILITANTE DEL MSI, E’ IL PRESIDENTE DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI ALLEANZA NAZIONALE.
    ELETTROTECNICO, DUE FIGLI, MEMBRO DIRETTIVO DI UNA SOCIETA’ SPORTIVA SAMMARGHERITESE.
    IL PRESIDENTE, INCARNA PERFETTAMENTE I VALORI DI QUELLA DESTRA, CHE DELLA SOCIALITA’ E DELLA FAMIGLIA, NE E’ RAPPRESENTANTE.
    FONDATORE DEL CIRCOLO DI A.N. E’ IMPEGNATO POLITICAMENTE ORMAI DA PARECCHI ANNI,
    ATTUALMENTE RICOPRE LA CARICA DI CONSIGLIERE PRESSO I " PII ISTITUTI RIUNITI", ENTE ASSAI IMPORTANTE DELLA REALTA’ SAMMARGHERITESE.
    AL PRESIDENTE DEL CIRCOLO UN AUGURIO DI BUON LAVORO DA PARTE DELLA REDAZIONE DEL SITO AN SML"

Ci sarà pure un po' di retorica in quelle poche righe, ma , la presentazione di chiarelli non si discosta molto dalla realtà.

Un lavoratore, un buon padre di famiglia, un uomo che da 10 anni deidca anima e corpo alla politica, un uomo che VANTA IL PRIMATO DI ESSERE IL PRIMO " FASCISTA" ( SCUSA PIERO M'E' SCAPPATO ) DI MAGGIORANZA a santa margherita, dell'era repubblicana.

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sarcasmo fuori luogo.

Originally posted by ataturk
    MH:
    "L'autore dovrebbe scrivere per Zelig. Ha un futuro."

Credo che le poche righe descrivono in maniera efficace una persona che, al contrario tuo, si è messa al servizio della comunità e da sempre si dimostra attenta alle problematiche dei ns. concittadini.
    Anche nell'assunzione delle deleghe all'ambiente, al demanio marittimo ed alla protezione civile (3 deleghe impegnative forse + di un assessorato!?!?), lo ha fatto con umiltà e senza inutili clamori.
    Forse i ns. radical-chic nostrani storceranno il loro bel nasino, ma Piero Chiarelli è veramente la persona descritta in quelle poche righe.
    Salut
    La prossima volta, prima di scrivere chiedero' il tuo parere estetico. Sei veramente privo di ironia.
    Dopo "novello camerata", "ex-compagno", adesso "radical chic", non c'e' male. Chissa' cosa riservera' il futuro?
    Pro-memoria:
    1. Sono stato consigliere comunale per dieci anni. Ne avevo 26 quando ho cominciato. Assessore per cinque: con Raffaele Bottino.
    Ho sempre pensato che fosse sufficiente in quanto a servizio alla comunita'. Non mi sento un messia e non ho nulla di nuovo da dire, e penso sia meglio che altri facciano la stessa esperienza. Non sono umile ma ho dato il mio contributo senza clamori, come dici tu.
    2. In un mio post ho detto che Chiarelli era una delle poche novita' positive del consiglio. Il profilo sul sito AN lo ridicolizza, e' su quello che ironizzavo, non sulla persona. Se fossi in lui non mi farei descrivere cosi': non lo trovo dignitoso, ne' serio. Mi piacerebbe invece che accettasse di dialogare con me: gli ho fatto alcune dommande sul suo ruolo di unico rappresentante di AN in consiglio. Sarebbe carino che trovasse il tempo di rispondere.
    3. Prima di darmi del "radical chic" informati sulle mie origini e non perdere una buona occasione per tacere.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Foffo, leggi un po' qui ...

Originally posted by D.BOMBACCI
    Ci sarà pure un po' di retorica in quelle poche righe, ma , la presentazione di chiarelli non si discosta molto dalla realtà.

Un lavoratore, un buon padre di famiglia, un uomo che da 10 anni deidca anima e corpo alla politica, un uomo che VANTA IL PRIMATO DI ESSERE IL PRIMO " FASCISTA" ( SCUSA PIERO M'E' SCAPPATO ) DI MAGGIORANZA a santa margherita, dell'era repubblicana.

saluti
    Commovente.
    machine head

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho letto!

E non c'è un cazzo da ridere!!
    Se i Fascisti sono come Pierino, siamo a posto!!!!
    Ma mi faccia il piacere!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Foffo, leggi un po' qui ...

Commovente.
    http://www.martavincenzi.it/index.jsp

mi commuove di più questa lettera d'amore di marta vincenzi.
    Probabilmente chi gliel'ha scritta è un esperto di comunicazione...ma fà ( come dici tu ) ridere molto di più di quanto scritto sulla " nota biografica " di chiarelli.

Quindi....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Foffo, leggi un po' qui ...

non ho capito Xchè chiami foffo....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Foffo, leggi un po' qui ...

Originally posted by D.BOMBACCI
    non ho capito Xchè chiami foffo....
    forse perché è facilmente comprensibile e godibile la sua ironia

l'altro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Foffo, leggi un po' qui ...

Originally posted by l'altro
    forse perché è facilmente comprensibile e godibile la sua ironia

l'altro

si.....il beppe grillo del forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima