Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by lucifero
secondo me buona la 14:44, anche se la scritta un po' tremula potrebbe essere fonte di ironie.
a proposito di scritta verde su fondo rosso, con un bordino nero anziché rosso del riquadro, saremmo proprio nella iconografia classica repubblicana: edera verde (in questo caso, "lettera") su bandiera rossa listata di nero.
Ultima osservazione, che non è così stringente, lo era sulla versione precedente: la varietà di edera usata, così variegata, non è quella tradizionale che io conosco dal dopoguerra.
C'è qualche cultore che può dire la sua, botanicamente?
Versione più rossa e meno tremula
http://brunik.altervista.org/REPUBBLICANI7.jpg
-
Citazione:
Originally posted by Paolo Arsena
Ho cancellato il post che avevo scritto in contemporanea con l'uscita dell'ultima soluzione, perché mi pare che l'ultima fosse perfetta.
Lucifero preferisce un altro tipo di scritta.
Allora fissiamo qualche paletto:
Mazzini, striscia con bandiera e scritta gialla "sinistra laica etc, etc." sono definite. Mi pare che non siano da mettere in discussione. Si può lavorare ancora sulla scritta I REPUBBLICANI, provando due strade: le indicazioni di Lucifero e la scritta tipo ultima prova delle 15:11, magari con qualche carattere diverso o col colore verde. E le foglie d'edera, che dovrebbero essere forse più riconoscibili e più "repubblicane".
http://brunik.altervista.org/REPUBBLICANI8.jpg
scritta verde e edere repubblicana in primo piano
-
quest'ultimo è il peggiore. Scusa, ma proprio non mi piace!
saluti
-
ripeto: secondo me sono perfetti quelli che ho indicato precedentemente.
-
-
oso dire che l'affastellamento dipende dalla bandiera e stellette blu...
Paolo... le stesse che non vuoi nel simbolo... le chiedi sul banner?
E una prova con il bordino anarco-nero, artista-brunik? - sulla base della 14:44...
-
Ragazzi,
decidiamoci. Va bene questo delle 16,34.
Quì finisce come quando si va a comprare delle scarpe. Più te ne fanno vedere e più ti confondi!
Votiamo, come dice Lucifero o facciamo un referendum!
Parliamo della ultima manovra del Berlusca che se gli và bene con la riduzione delle tasse??? si ribecca tutti i voti del popolino.
(Già sento i commenti delle vecchiette..."Che bravo figliolo ..però e stato di parola")
Ottenuto dall'Europa l'OK di soprassedere a declassare l'Italy ora
con un gioco di prestigio cercherà di riguadagnare i voti persi!!!
Ne parliamo?
-
Ho aperto questo nuovo thread per decidere il banner. Credo che poterli vedere tutti vicini faciliti la scelta. Aprirò il thread appena brunik comunicherà che ha finito le idee (o la voglia di disegnare) e vorremo iniziare a votare.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=109956
Saluti
-
VOTATE TUTTI!
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=109956
A questo link potete votare il banner che preferite. Non è necessario scrivere alcun post, basta selezionare l'opzione desiderata e cliccare sul tasto "Vota!"
saluti
-
Re: RISULTATI SONDAGGIO
Citazione:
Originally posted by Paolo Arsena
Decreto pertanto che il nuovo nome del forum sarà
I REPUBBLICANI
Sinistra laica, liberaldemocratica e azionista
Ci dispiace intervenire sul punto perchè di regola non interveniamo in queste scelte che sono soltanto vostre. Tuttavia, quando questo forum è nato, vi è stato un dibattito a tre molto serrato in quanto il forum *Repubblicanesimo* non poteva essere confuso con quello appena nato, che era questo. Per tale motivo venne scelto un titolo che non rischiasse di creare confusione tra i due forum. Tutto ciò, non certo per motivi di rivalità o altre cose di poco conto ma, per quello che ci riguarda come amministrazione, per evitare che le persone che accedono per la prima volta a questo sito non possano fin dal titolo di ciascun forum, comprendere che tipo di forum si tratti. Vi chiediamo quindi di scegliere un nome diverso perchè tra quello de *I Repubblicani* e *Repubblicanesimo* si creerebbe detta confusione e vi chiediamo quindi di sceglierne uno che non possa creare problemi di questo tipo.
Buon proseguimento.