Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol :lol :lol :lol :lol mi sto pisciando addosso, a 65° ci si fa la sauna!!!!!
Si, ma se la fa a spese mie, il bastardone!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol :lol :lol :lol :lol mi sto pisciando addosso, a 65° ci si fa la sauna!!!!!
Si, ma se la fa a spese mie, il bastardone!
A me ancora non si blocca (sa che, nel caso, lo prenderei a martellate, mica è scemo :D) comunque sia mi sa che farò sostituire la ventola con una più potente... Appena mi gireranno un po' di soldini... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Domani lo apro e controllo. Ale, se la temperatura si alza così tanto, è facile che sia successo pure al tuo.
Scusate, non vorrei essere ripetitivo ma... :D
Ho scaricato anch’io il programma. Ma per leggere la temperatura bisogna andare nella dashboard? E quali indicatori bisogna guardare?
Grazie! ;)
Non so che programma hai scaricato, quello che ho scaricato io (Check HDD Temp) fa tutto da solo, basta cliccare sull'icona del programma... :)Citazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
Scusate, non vorrei essere ripetitivo ma... :D
Ho scaricato anch’io il programma. Ma per leggere la temperatura bisogna andare nella dashboard? E quali indicatori bisogna guardare?
Grazie! ;)
Il mio si chiama Motherboard monitor. ;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Non so che programma hai scaricato, quello che ho scaricato io (Check HDD Temp) fa tutto da solo, basta cliccare sull'icona del programma... :)
Allora non posso aiutarti: non è quello che ho io, mi dispiace... ;)Citazione:
Il mio si chiama Motherboard monitor. ;)
Sapresti mica darmi il link da cui hai scaricato il tuo? Grazie. ;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Allora non posso aiutarti: non è quello che ho io, mi dispiace... ;)
Voilà, al tuo servizio... LINK ;)Citazione:
Sapresti mica darmi il link da cui hai scaricato il tuo? Grazie. ;)
Grazie. :)Citazione:
Peccato però che dica che nel mio computer non trova gli hard drives che supportano il sistema di controllo della temperatura... :fru
nel 3d che ho linkato Il grigio è stato abbastanza chiaro sulle temperature da tenere d'occhio....... :rolleyes: