In questi giorni parlando con mio amico ,disoccupato dopo 12 anni di lavoro , senza nessuna indennità di disoccupazione sono venuto a conoscenza di una realtà irritante , di immigrati disoccupati che grazie a pochi mesi di contributi INPS percepiscono una indennità di disoccupazione prevista da questo istituto , indennità negata al mio amico perché il suo istituto di previdenza era INPADAP non prevede questa indennità,il mio pensiero è andato anche alle migliaia di famiglie di disoccupati senza questi contributi ,questo dovrebbe fare riflettere la sinistra dei sogni, quelli che io chiamo i perdi-voti, ai loro noiosi slogan, l’ Italia deve diventare un paese multirazziale ,le nostre frontiere devono essere aperte a tutti, diritto alla casa e voto agli immigrati,
la loro stupida teoria che Italiani sono emigrati all’estero, su questi slogan bisogna fare delle precisazioni, dove è scritto che l’Italia deve essere un paese multirazziale?? A differenza di Olanda Francia GB ,noi non abbiamo sfruttato con la colonizzazione nessun paese , la Libia , Eritrea Etiopia ancora usano le strutture lasciate dal fascismo, altro che sfruttamento.