:D :D :D
Ehhh...amico mio, dobbiamo aprire i nostri orizzonti.
Ora si fa prima a fare una cosa via satellite che prendendo l'aeroplano....anche se gli aerei rimangono il mio primo vero e grande amore :p
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
Ehhh...amico mio, dobbiamo aprire i nostri orizzonti.
Ora si fa prima a fare una cosa via satellite che prendendo l'aeroplano....anche se gli aerei rimangono il mio primo vero e grande amore :p
a chi lo dici...Citazione:
In origine postato da india9001
anche se gli aerei rimangono il mio primo vero e grande amore :p