Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gobbo e Gentilini: Lega vicina all’uscita dal governo

Lunedì 5 Luglio 2004, 13:10

Governo: Gentilini (Lega), Meglio l'Appoggio Esterno
    Di (Red-Dac/Zn/Adnkronos)

Treviso, 5 lug. - (Adnkronos) - ''Meglio uscire dal governo e dare l'appoggio esterno''. E' questa l'opinione di Giancarlo Gentilini, vicesindaco di Treviso, in vista del Consiglio Federale in programma oggi pomeriggio a Milano. ''Ne ho parlato anche col segretario della Lega Veneta, Giampaolo Gobbo, in partenza appunto per Milano - spiega Gentilini - e mi sembra che anche lui sia di questo orientamento''. Gentilini dice invece di essere ''contrario ad uscire dalla maggioranza, per non dare in mano il paese alle sinistre''. Secondo Gentilini, ''si sente oggi nel paese la mancanza di Bossi, che vigilava. Con lui attivo, il ministro Tremonti non sarebbe stato dimesso''. Per Gentilini infatti ''c'e' troppa effervescenza da parte di An. Non mi piace la cosa, anzi, non la tollero affatto''. Infine, secondo il vicesindaco di Treviso, ''i patti concordati insieme fin dall'inizio della legislatura vanno portati a compimento''.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

An e Lega potrebbero finire all'opposizione per sempre!
    Mentre chi dice occhio all'udc ha ragione! Ci aggiungerei pure occhio a eventuali fuoriuscite da forza italia: già diverse amministrazioni locali sono governate da maggioranze di questo tipo ....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se la Lega uscisse dal governo non sarebbe necessario formalizzare una crisi già esistente da tempo? O si andrebbe avanti a forza di interim?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quel punto penso gli resterebbe poco; comunque non credo che loro lascino per primi, al massimo manterrebbero l'appoggio esterno, perché dove andrebbero fuori da questa maggioranza?

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    Ma se la Lega uscisse dal governo non sarebbe necessario formalizzare una crisi già esistente da tempo? O si andrebbe avanti a forza di interim?
    Si andrà avati fino a quando Berlusconi avrà gli interim di tutti i ministeri e se non bastra anche la Presidenza della Repubblica b