UNA volta per tutte :
Volete Venexian o Multietnico ?
Rifondazione Comunista/SVA - Paolo Ferrero
Nuova Democrazia Cristiana - Giulio Andreotti
Partito Democratico - Silvio Berlusconi
Destra Nazionale - Gianfranco Fini
Lega Nord - Umberto Bossi
La Rete - Leoluca Orlando
Partito Radicale - Marco Pannella
Südtiroler Volkspartei - Luis Durnwalder
Lega Alpina Lumbarda - Elidio De Paoli
Partito Repubblicano Italiano - Giorgio La Malfa
Nuova Italia - Mario Segni
Unione per il Papa Re - Camillo Ruini
Partito pensionati - Carlo Fatuzzo
Fronte Nazionale - Adriano Tilgher
Partito Liberale Italiano - Valerio Zanone
UNA volta per tutte :
Volete Venexian o Multietnico ?


Che razza di sondaggio! Scegliere tra il mio cogl...... TESTICOLO sinistro e quello destro!
"


In origine postato da cm814
Che razza di sondaggio! Scegliere tra il mio cogl...... TESTICOLO sinistro e quello destro!![]()
![]()
![]()


voto scheda doppia. fuori tutti e due, per stupidità innata.
FARINACCI


.......Io nonostante tutto voto per multietnico....... Non è Ateo Razionalista (almeno non lo scrive sotto il nik) ...... Ha come avatar un BEL GATTO NERO....... E poi sono convinto che ...... Saggezza popolare...... CHI DISPREZZA COMPRA..........!![]()
....A buon intenditor........


Barabba!!!![]()
![]()
![]()


Sin quando in questo forum posta l'anale Gianmario può postare chiunque.


Multietnico, l'altro è improponibile.
gli sfidanti sono appaiati ... tra breve sapremo chi e' il vincitore![]()
entrambi!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0