Rispondete: avendone la possibilità, a quali lavori di fatica assegnereste il putrescente cantautore dalle minchiose sonorità?

Rispondete: avendone la possibilità, a quali lavori di fatica assegnereste il putrescente cantautore dalle minchiose sonorità?

![]()
![]()
![]()
in miniera zi' zi'...

Dai Drugo, non scrive delle brutte canzoni....

se sei un vero samurai allora dovresti avere un alto senso dell'onore e ti rimangi l'orripilante scemenza che hai appena scritto.Originally posted by marcejap
Dai Drugo, non scrive delle brutte canzoni....
Oppure fai seppuku.![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
se sei un vero samurai allora dovresti avere un alto senso dell'onore e ti rimangi l'orripilante scemenza che hai appena scritto.
Oppure fai seppuku.![]()
![]()
Guarda, una cara amica di mia moglie lo conosce di persona, e ti assicuro che non è di quelli che se la tirano perchè è famoso. C'è gente ben più stronza da mandare in miniera, Drugo.![]()

Originally posted by marcejap
![]()
Guarda, una cara amica di mia moglie lo conosce di persona, e ti assicuro che non è di quelli che se la tirano perchè è famoso. C'è gente ben più stronza da mandare in miniera, Drugo.![]()
della conoscenza personale me ne frego.
Il fatto è che sulla radio sento sempre quella fetecchia di quella sua canzone con le strofe loffie sulla carta di giornale eccetera, se non ricordo male.
Dopotutto credo che per Ferro le pecore della Barbagia potrebbero andar bene.

Sono altri i personaggi famosi da mandare in miniera...Originally posted by DrugoLebowsky
Rispondete: avendone la possibilità, a quali lavori di fatica assegnereste il putrescente cantautore dalle minchiose sonorità?![]()

intanto cominciamo con Ferro.Originally posted by Aledex
Sono altri i personaggi famosi da mandare in miniera...![]()

Sulle radio commerciali si sentono sempre le solite 10/12 canzoniOriginally posted by DrugoLebowsky
della conoscenza personale me ne frego.
Il fatto è che sulla radio sento sempre quella fetecchia di quella sua canzone con le strofe loffie sulla carta di giornale eccetera, se non ricordo male.
Dopotutto credo che per Ferro le pecore della Barbagia potrebbero andar bene.
Mandiamo in miniera anche Vasco Rossi che sarebbe ora e pure De Greogori quando esce il suo prossimo album

Originally posted by DrugoLebowsky
intanto cominciamo con Ferro.
Perchè non con quelli che fanno la coda per i provini del grande budello?
Sono talmente tanti che riapriamo tutta l'industria mineriaria mondiale.