Io sottoscritto, avendone titolo per numero di posts e quale Parte Lesa,
CHIEDO
che il forumista Multietnico venga perseguito ai sensi del citato articolo 44, per ingiurie e insulti nei miei confronti, reato aggravato da scurrilità e coprolalìa.
La frase incriminata, comparsa sul forum di RC e contenuta anche in una mia protesta cha dal Forum Principale è stata traslata sul Fondoscala di POL, è la seguente:
"vecchio rincoglionito,tu non vali un pelo di coloro su cui ti permetti di fare satuira.sei una merda umana,un'idiota impotente che cerca di ridicolizzare chi è un milione di volte migliore di lui.
sei un servo frustrato.un vigliacco che si nasconde dietro uno schermo e che di persona,sono sicuro,si cagherebbe sotto dalla paura.insomma una infima merda "
I fotomontaggi che tanto hanno fatto imbestialire il prefato Multietnico da indurlo alla commissione del crimine, vengono di tanto in tanto pubblicati nei Forum, e sono raccolti nel mio sito:
http://utenti.lycos.it/Cirno
Voglia il sublime CSM esaminarli e constatare che si tratta di satira politica, come tale lecita ed elemento vitale di una corretta dialettica democratica.
Con Osservanza:
Sen. Cirno ecc. ecc.