Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Anch'io ho altro da fare che non perdere tempo con quattro sardagnoli (voluto) esaltati.
Adiosu [/B]
però!! alla fine ci stai dimostrando che nel tuo cervello la sinapsi è un sistema che può produrre ancora qualcosa...
vai così, che ce la fai!!
-
GIUNTA SORU,
ADESSO IMPORTIAMO ANCHE GLI ASSESSORI
Dai discorsi fatti in divisa vellutina, durante la campagna elettorale, ci era sembrato di capire che un punto fondamentale del Progetto Soru fosse la valorizzazione delle capacità dei sardi e di puntare addirittura ad esportare il nostro modello di vita e le nostre potenzialità.
Sicuramente avevamo capito male, dai primi atti del nuovo governatore si evince che i sardi non sono in grado di esprimere una giunta al completo e all’import di carne, pesce, beni alimentari, macchine e altro bisogna aggiungere anche l’importazione di assessori.
Non era mai successo e nessuno certo si aspettava succedesse adesso che i sardi, distinguendo il voto politico da quello di orgoglio di popolo, hanno delegato colui che ritenevano capace di interpretare le loro aspettative di riscatto e dignità.
Bisogna prenderne atto, per il governatore i sardi non possono bastare a se stessi, non solo non viene smascherata la falsa convinzione che i sardi siano un popolo assistito ma viene anzi riaffermata e rafforzata.
Non so se il governatore abbia valutato quale danno, anche psicologico, causi un fatto del genere in un popolo che si era illuso di investire sulla propria identità e che all’umiliazione del non essere rappresentato in Europa vede aggiungersi quella degli assessori stranieri.
Una flebo di italianità per fermare la carica di sardità che sta permeando il nostro popolo, siamo sicuri che ciò sia stato deciso in Sardegna ?
Noi indipendentisti siamo sicuri di no e ci rafforza la convinzione che neanche i tutti i candidati a governatore siano stati scelti in Sardegna e che la sardità ed il vellutino siano stati uno strumento elettorale e non una proposta politica.
Sig. Governatore interpreti la delega che ha ricevuto da questo popolo, lo esalti non lo mortifichi.
NUORO 2/07/04 IL COORDINATORE NAZIONALE
Bustianu Cumpostu
-
Citazione:
In Origine postato da bustianu
GIUNTA SORU,
ADESSO IMPORTIAMO ANCHE GLI ASSESSORI
Dai discorsi fatti in divisa vellutina, durante la campagna elettorale, ci era sembrato di capire che un punto fondamentale del Progetto Soru fosse la valorizzazione delle capacità dei sardi e di puntare addirittura ad esportare il nostro modello di vita e le nostre potenzialità.
Sicuramente avevamo capito male, dai primi atti del nuovo governatore si evince che i sardi non sono in grado di esprimere una giunta al completo e all’import di carne, pesce, beni alimentari, macchine e altro bisogna aggiungere anche l’importazione di assessori.
Non era mai successo e nessuno certo si aspettava succedesse adesso che i sardi, distinguendo il voto politico da quello di orgoglio di popolo, hanno delegato colui che ritenevano capace di interpretare le loro aspettative di riscatto e dignità.
Bisogna prenderne atto, per il governatore i sardi non possono bastare a se stessi, non solo non viene smascherata la falsa convinzione che i sardi siano un popolo assistito ma viene anzi riaffermata e rafforzata.
Non so se il governatore abbia valutato quale danno, anche psicologico, causi un fatto del genere in un popolo che si era illuso di investire sulla propria identità e che all’umiliazione del non essere rappresentato in Europa vede aggiungersi quella degli assessori stranieri.
Una flebo di italianità per fermare la carica di sardità che sta permeando il nostro popolo, siamo sicuri che ciò sia stato deciso in Sardegna ?
Noi indipendentisti siamo sicuri di no e ci rafforza la convinzione che neanche i tutti i candidati a governatore siano stati scelti in Sardegna e che la sardità ed il vellutino siano stati uno strumento elettorale e non una proposta politica.
Sig. Governatore interpreti la delega che ha ricevuto da questo popolo, lo esalti non lo mortifichi.
NUORO 2/07/04 IL COORDINATORE NAZIONALE
Bustianu Cumpostu
Si sigheus a du tzerriai "Gobernadori" nominau da is colonialistas e militaris (castiai sa definitzioni in su fueddariu italianu)
no podeus pretendi ki fatzat su traballu de "Presidenti".
:)