Mi è capitato di accennarlo in un altro thread, ma mi pare che nessun compagno abbia raccolto la questione in parte perchè gli stessi compagni che contestavano l'inserimento delle porzioni specifiche nel manifesto del Fronte Rosso considerano la cosa un "tabù" e quindi, dato che siamo di Sinistra, i "tabù" si lasciano marcire irrisolti perchè non è "corretto" parlarne...
Io credo che al vecchio Multietnico, per quanto se ne sia venuto fuori con un comportamento davvero isterico e da cazzone, quantomeno ha dato voce ad una questione che evidentemente
anche altri si "sentono" dentro...
Multietnico ha sostenuto, con i suoi caratteristici modi scortesi da polemista, che :
Indipendentismo Sardo = Lega
Mi pare che qualcuno si sia offeso...e comunque la dirigenza del Fronte si è sentita offesa dalle accuse di "leghismo" che sono seguite, intervallate da altre cose assurde che non stò manco a citare...
Quindi direi che ora sia il caso di passare attraverso una prima fase...faremo una serie di passaggi e via via inviterò una parte, un'altra parte o tutti i compagni assieme a partecipare ordinatamente, ok?
...ora...io propongo di "farla sporca" e, facendo un bel salto,
chiedo a tutti i compagni (sardi e non-sardi) qui presenti :
Con quali ragioni motivereste la vostra ostilità nei confronti della Lega Nord e dei leghisti?
Se non nutrite ostilità potete dirlo, ma vi prego di spiegare comunque le ragioni anche di questo...
So che potrà sembrare "autoritario", ma vi prego di seguire anche una struttura a schema come quella che segue :
PREMESSA* :
RAGIONI** : 1)
2)
3)
...
Non c'è una motivazione di mentalità fascista mia, quanto un desiderio di mantenere uno schema il più "pulito e razionale" possibile, in modo da ridurre i rischi di scannamenti e liti...
Comincio io...
Skarm
* = Qui potete mettere tutti i chiarimenti specifici o le
giustificazioni, ma vi prego di essere concisi.
** = Qui vi prego di limitarvi ad 1-2 righe per punto ed essere
completamente sinceri...guardatevi dentro e rispondete
senza pudori e senza dare per scontata nessuna "telepatia
inter-comunistica"...
![Termometro Politico - Forum Lotte di Liberazione ed Indipendenza [x Tutti]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)